Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 22 Giugno 2020 9:54

Netphone, il futuro delle telecomunicazioni dal volto umano

Pollein - Grazie alla partnership con Welcome Italia, Netphone offre alle imprese in un servizio unico installazione degli impianti, fornitura dei canali voce e dati, assistenza capillare e tempestiva e consulenze commerciali, semplicemente chiamando il numero verde 800 948211.

NetphoneNetphone

Il mondo delle telecomunicazioni è in continuo aggiornamento, anche se, spesso e volentieri, non siamo consapevoli di tutti i cambiamenti che avvengono. Quello che, nei grandi provider di servizi di telefonia e dati, non va di pari passo con questa evoluzione è l’aspetto umano: fatture “fantasma”, attivazione di offerte non richieste, e lunghe ed interminabili ore in attesa con un call center, senza trovare mai una soluzione. Netphone, la società creata nel 2001 da Davide Pocetta, grazie alla sua partnership con Welcome Italia – quarto provider in Italia e primo completamente italiano – suggellata a fine ottobre 2019 è in grado di combinare i più avanzati servizi telefonici con un’assistenza costante e sempre presente.

Insomma, per le aziende il futuro delle telecomunicazioni torna al passato per quanto riguarda quella dimensione di assistenza tecnica e commerciale sul territorio, con un servizio a 360 gradi come accadeva quando il fornitore telefonico in Italia era uno solo. E per Netphone è un ritorno al passato anche per quanto riguarda la sede, tornata in località Autoporto a Pollein come alle origini.

Sono già più di 400 le aziende grandi e piccole in Valle d’Aosta che si sono affidate a Netphone, forti di un servizio completo fornito da personale esperto e qualificato: dall’installazione degli apparecchi di comunicazione alla fornitura di canali voce e di canali dati, fino all’assistenza capillare sul territorio, compresa l’installazione e la gestione dei guasti con tecnici operanti in loco in maniera tempestiva, senza dimenticare le consulenze commerciali. Il tutto semplicemente chiamando il numero verde 800 948211.

Quello di Davide Pocetta è un progetto d’impresa in espansione, che crea posti di lavoro ed offre ai propri clienti il meglio della tecnologia e l’affidabilità della vicinanza nel rapporto diretto tra l’operatore e l’assistito.

Per informazioni

Netphone – Sistemi di comunicazione e networking
Località Autoporto 33, Pollein (AO)
Telefono: 800 948211 – 0165 31166
Email: info@netphonetlc.it
Visita il sito internet

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>