Contenuto Pubblicitario

Nicoletti Arredamenti: attuali da più di 60 anni, innovativi da sempre. E da oggi, con il 50% di sconto

Fino al 30 novembre l’azienda canavesana propone ai suoi clienti vecchi e nuovi tutta la merce esposta scontata fino al 50 per cento. Una scelta di benessere per acquistare a prezzi mai visti cucine, soggiorni, zona notte, divani, poltrone relax, tavoli e sedie per rendere la propria casa sempre più bella e confortevole.
Nicoletti Arredamenti
Pubbliredazionali

Il concetto che descrive alla perfezione Nicoletti Arredamenti campeggia in bella vista in homepage del sito internet: “Attuali da più di sessant’anni. Innovativi da sempre”. La storia dell’azienda canavesana comincia a Carema nel lontano 1955 con Vincenzo Nicoletti, proprietario di una piccola falegnameria, ed arriva fino ai giorni nostri.

Dopo oltre mezzo secolo, Nicoletti Arredamenti continua a dettare i canoni di stile e tendenza nell’arredo, mentre il livello delle specializzazioni diventava via via sempre più alto e la qualità delle idee sempre più eccellente.

Una spinta continua in avanti, che ancora oggi vede in tutti i prodotti del catalogo dell’azienda canavesana – dalle cucine all’arredamento per la zona giorno e la zona notte – “classico e moderno” incontrarsi, producendo così equilibrio e armonia, tenuti assieme da una grande passione per le lavorazioni pregiate e da un occhio attento alle nuove tendenze, ai nuovi materiali, alle nuove tecnologie e all’evoluzione del design. Il tutto, all’insegna del benessere, con la persona – e la sua casa – al centro.

Per questo, Nicoletti Arredamenti sposta ancora la sfida e, fino al 30 novembre, propone ai suoi clienti vecchi e nuovi tutta la merce esposta scontata fino al 50 per cento. Una scelta dettata dall’attenzione alle esigenze della clientela, da un lato, e dalla voglia di crescere, rinnovando un’intera ala del negozio per ospitare un nuovo stand che permetterà all’azienda di progredire ancora.

Fino al 30 novembre, quindi, i migliori marchi del design italiano sarà a disposizione da Nicoletti Arredamenti a prezzi mai visti. Un’occasione da non perdere per trovare le migliori occasioni – comodamente esposte nello showroom di Settimo Vittone – riguardo cucine, soggiorni, zona notte, divani, tavoli e sedie, oppure nella sede di Carema, il prezioso Sofa Store dove cercare i migliori divani, divani letto e poltrone relax.

Un’opportunità da non perdere, quando la qualità più alta si incontra con i prezzi migliori. E un obiettivo, quello che da sempre anima Nicoletti Arredamenti: la comodità, l’eleganza, i migliori marchi del mercato per rendere la vita – e la casa di ognuno – più bella, più comoda, più salutare.

Per informazioni

Nicoletti Arredamenti
Strada Statale 26, 52/A
10010 Settimo Vittone (TO)

Tel: 0125 757718
Mail: info@nicolettionline.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte