Contenuto Pubblicitario

Nuoto, fitness e tanto divertimento. Ecco i corsi 2017/18 dell’ASD Natatio Omnibus.

Numerose le attività su tutto il territorio valdostano per fare tanto sport salutare, fitness e attività ricreative nelle tre piscine di Aosta, Pré-Saint-Didier e Verrès. Corsi per tutte le età, dai neonati fino all'attività agonistica.
Piscina di Aosta
Pubbliredazionali

Nuoto, fitness e tanto divertimento
Si apre la stagione di attività 2017/18 dei CORSI IN PISCINA, tante iniziative rivolte a tutti gli amanti degli sport d'acqua.

A partire dalle attività più dolci di avvicinamento all'acqua, come quelli dedicati alle gestanti, quelli rivolti ai bebé per bambini dai 3 ai 30 mesi, o ancora il corso primi tuffi dedicato ai bambini dai 30 mesi ai 4 anni per iniziare sin da giovanissimi un approccio con la piscina.

Per i più grandi, invece, ecco la scuola di nuoto bambini e ragazzi, che copre la fascia dai 5 ai 16 anni, fino ad arrivare al nuoto pre-agonistico e agonistico e, salendo ancora di livello, ai corsi dell'agguerrito nuoto master e la scuola nuoto adulti, il tutto potendo sfruttare anche l'apposita convenzione stipulata con l'Irv per quel che riguarda le visite mediche sportive.

Per chi invece fosse interessato al BENESSERE, ecco che i corsi attivati da ASD Natatio Omnibus offrono la risposta per tutte le esigenze grazie alla sezione “Fitness” che propone attività di acquagym, acquabike, acquamix, acquasoft e risveglio muscolare in acqua,

Chi invece vede nell'acqua e nella piscina il luogo dove giocare e divertirsi in compagnia non possono mancare le attività ludiche. Il DIVERTIMENTO in acqua è assicurato con i compleanni in piscina o con il percorso acquatico gonfiabile Wibit.

Una serie di servizi alla portata di tutti, anche a livello territoriale, dal momento che le attività organizzate da ASD Natatio abbracciano tutta la regione. Ognuno può infatti scegliere la struttura a sé più comoda e più vicina, a partire dalla Piscina regionale coperta di Aosta, ma anche la Piscina regionale coperta di Pré-Saint-Didier e la Piscina regionale coperta di Verrès.

Scarica il volantino dei corsi.

Per informazioni

Piscina regionale coperta di Aosta – 0165 33220
Piscina regionale coperta di Pré-Saint-Didier – 0165 87906
Piscina regionale coperta di Verrès – 0125 929999
Vai al sito internet
Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte