Pubbliredazionali

Ultima modifica: 20 Giugno 2018 3:24

Nuoto, fitness e tanto divertimento. Ecco i corsi 2017/18 dell’ASD Natatio Omnibus.

Aosta - Numerose le attività su tutto il territorio valdostano per fare tanto sport salutare, fitness e attività ricreative nelle tre piscine di Aosta, Pré-Saint-Didier e Verrès. Corsi per tutte le età, dai neonati fino all'attività agonistica.

Piscina di Aosta

Nuoto, fitness e tanto divertimento
Si apre la stagione di attività 2017/18 dei CORSI IN PISCINA, tante iniziative rivolte a tutti gli amanti degli sport d'acqua.

A partire dalle attività più dolci di avvicinamento all'acqua, come quelli dedicati alle gestanti, quelli rivolti ai bebé per bambini dai 3 ai 30 mesi, o ancora il corso primi tuffi dedicato ai bambini dai 30 mesi ai 4 anni per iniziare sin da giovanissimi un approccio con la piscina.

Per i più grandi, invece, ecco la scuola di nuoto bambini e ragazzi, che copre la fascia dai 5 ai 16 anni, fino ad arrivare al nuoto pre-agonistico e agonistico e, salendo ancora di livello, ai corsi dell'agguerrito nuoto master e la scuola nuoto adulti, il tutto potendo sfruttare anche l'apposita convenzione stipulata con l'Irv per quel che riguarda le visite mediche sportive.

Per chi invece fosse interessato al BENESSERE, ecco che i corsi attivati da ASD Natatio Omnibus offrono la risposta per tutte le esigenze grazie alla sezione “Fitness” che propone attività di acquagym, acquabike, acquamix, acquasoft e risveglio muscolare in acqua,

Chi invece vede nell'acqua e nella piscina il luogo dove giocare e divertirsi in compagnia non possono mancare le attività ludiche. Il DIVERTIMENTO in acqua è assicurato con i compleanni in piscina o con il percorso acquatico gonfiabile Wibit.

Una serie di servizi alla portata di tutti, anche a livello territoriale, dal momento che le attività organizzate da ASD Natatio abbracciano tutta la regione. Ognuno può infatti scegliere la struttura a sé più comoda e più vicina, a partire dalla Piscina regionale coperta di Aosta, ma anche la Piscina regionale coperta di Pré-Saint-Didier e la Piscina regionale coperta di Verrès.

Scarica il volantino dei corsi.

Per informazioni

Piscina regionale coperta di Aosta – 0165 33220
Piscina regionale coperta di Pré-Saint-Didier – 0165 87906
Piscina regionale coperta di Verrès – 0125 929999
Vai al sito internet
Vai alla pagina Facebook

Tag:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>