Dal 1989 esperti di attrezzatura da giardinaggio, piante per la casa ed il giardino, arredo da esterni, animali da cortile e da affezione, equitazione, casa e complementi d’arredo, stufe, accessori e molto altro ancora… Nuova Agraria è da oltre trent’anni il punto di riferimento, con le sue tre sedi nel Canavese – a San Giorgio Canavese, Cuorgne’ e San Ponso – per tutto ciò che riguarda il “fai da te”, il giardinaggio, la casa e gli animali. Da questo mese l’azienda entrerà anche nel cuore dei valdostani con l’apertura della quarta filiale ad Arnad, frazione Le Vieux 45/b, che sarà inaugurata domenica 15 ottobre a partire dalle 9 del mattino fino a sera.
Sarà una grande festa per tutti, ma proprio tutti, compresi gli amici a quattro zampe che potranno ricevere uno snack in omaggio oltre che provare guinzagli e accessori dedicati ai simpatici amici pelosi. I clienti potranno esplorare l’ampia selezione di prodotti outdoor come gli attrezzi da giardino, semenze e piante in vaso, accessori per il giardino e la piscina e tutto l’occorrente per fare il vino artigianalmente.
Questa nuova sede si concentra in particolare sui i prodotti dedicati agli agricoltori e agli allevatori, anche amatoriali. Nella sezione pet food, oltre al cibo per i classici animali da compagnia, sono compresi anche mangimi, semenze e le farine necessarie a preparare il pastone per gli animali da cortile. C’è poi anche una sezione dedicata ai prodotti fitosanitari per la vigna e gli agricoltori.
Ma l’azienda non tratta solo di prodotti per curare il giardino. All’interno del negozio ci sarà anche una sezione dedicata alla casa a 360°: prodotti per il bucato e la pulizia, pentole ed elettrodomestici fino ad arrivare al riscaldamento con stufe, stufette, pellet e combustibili di vario tipo. Con l’occasione sarà certamente un piacere per tutti visitare la Mostra di trattori d’epoca allestita nel piazzale antistante il punto vendita.
Da Nuova Agraria puoi scoprire un nuovo modo di prenderti cura della casa e del giardino senza trascurare i tuoi amici a quattro zampe e con tante diverse soluzioni per tutte le esigenze.
Appuntamento a domenica 15 ottobre – per tutto il giorno a partire dalle 9 del mattino – per esplorare la prima sede valdostana di questo nuovo centro della convenienza.