Contenuto Pubblicitario

Obiettivo risparmio. 100% Energia pulita. Adava ha scelto Cva Trading

Alle significative opportunità di risparmio che da sempre Adava offre ai propri associati si aggiunge un nuovo accordo che garantisce importanti risparmi in bolletta
lampadina
Pubbliredazionali

Da oggi c’è un motivo in più per associarsi ad Adava, l’Associazione che sostiene e raggruppa, oltre agli Alberghi, le Chambres d’Hôtes, i Bed&Breakfast, le Case e Appartamenti per Vacanze, gli Agriturismi, i Campeggi, i Rifugi alpini e i Ristoranti. Grazie ad un accordo siglato con Cva Trading, per tutti gli associati è previsto un 15% di risparmio in bolletta sulla componente energia.

Una tariffa per la fornitura di energia elettrica non solo competitiva, ma che rispetta l’ambiente. L’energia prodotta da Cva Trading è, infatti, a km zero e 100% green, perché proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili presenti sul territorio regionale.

lampadina
lampadina

Scegliendo Cva Trading gli associati e i futuri associati Adava certificheranno il proprio impegno nei confronti dell’ambiente e il reale utilizzo di una fornitura di energia green e si faranno promotori del brand nei confronti dei propri ospiti.

“Forse definire questa convenzione un passo epocale è esagerato, ma non lo è certamente dire che con questo accordo le relazioni tra la nostra associazione e il più importante gruppo valdostano di produzione di energia elettrica fanno un salto di qualità notevole” sottolinea Filippo Gérard, Presidente ADAVA, e aggiunge: “Oltre all’importante beneficio economico per i nostri associati garantito dallo sconto in bolletta, per la prima volta, infatti, abbiamo studiato e stiamo mettendo in atto una strategia di marketing volta, da una parte, ad incentivare i nostri 750 associati ad utilizzare energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, dall’altra, a trasformarsi in veri e propri ambasciatori del territorio proponendo agli ospiti che scelgono le nostre strutture ricettive e la nostra destinazione quale meta per le proprie vacanze di portarsi a casa un po’ di Valle d’Aosta attraverso una fornitura di energia elettrica green, rafforzando così il brand di una piccola regione alpina dalla natura incontaminata che è particolarmente esposta ai cambiamenti climatici e di conseguenza attenta alla sostenibilità ambientale”.

Il Presidente Adava Filippo Gérard e quello di Cva Trading Enrico De Girolamo
Il Presidente Adava Filippo Gérard e quello di Cva Trading Enrico De Girolamo

Tutti coloro che desiderano avere ulteriori informazioni sulla convenzione, possono rivolgersi alla segreteria ADAVA al numero 0165 44 008, oppure scrivendo alla mail info@adava.it.

adava
adava

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali