Oishi è ormai diventato un punto di riferimento della cucina orientale ad Aosta, grazie al ristorante nella centrale Via Aubert, a due passi da Piazza della Repubblica e Piazza Chanoux, aperto ormai da più di cinque anni. Chi va da Oishi, in genere, lo fa per mangiare qualità eccellente di sushi (tutti i pesci sono certificati di assenza parassiti dal produttore) e, grazie al menù all you can eat, senza spendere troppo, ma anche per gustare i principali piatti della cucina giapponese, cinese, thai o fusion: la carta del menù conta più di 250 portate diverse, accomunate dalla freschezza dei prodotti e da una soddisfazione del palato e dello stomaco assicurata.
Un’esperienza ed un sapore consolidati che ora raddoppiano e si espandono con la nuova apertura del ristorante a Châtillon, per portare il meglio della cucina orientale anche in Media Valle. Dal 20 dicembre, in Via Chanoux 178, nel rinnovato locale è infatti possibile gustare sashimi, uramaki, hossomaki, riso, udon, tempura, teppanyaki e molto altro, con lo stesso menù ormai famoso ad Aosta. Per salutare i nuovi clienti, per tutta la prima settimana di apertura ci sarà uno sconto del 10% sul menù all you can eat e sul menù alla carta (escluse bevande e dessert).
E se la voglia di buon cibo vi viene anche sotto le feste, nessun problema. Oishi ripropone, come ogni anno, il Cenone di Capodanno, dove sarà possibile mangiare illimitatamente tutti i piatti del menù (anche quelli solitamente esclusi nell’all you can eat) ad un prezzo super economico. Il ristorante sarà anche aperto a pranzo a Natale ed a cena il 1° gennaio.
Informazioni:
Ristorante Oishi
Via Aubert 74, Aosta
Telefono: 0165 610261
WhatsApp: 3662688023
E-mail
Visita la pagina Facebook
Via Chanoux 178, Châtillon (AO)
Telefono e WhatsApp: 3383392779
Visita la pagina Facebook