Contenuto Pubblicitario

Ollomont, “Le Terrazze” riapre e diventa emozionale e musicale

Nel ristorante con pizza, gestito dall’impresa sociale Pro Domo, tutto è pronto per una nuova stagione, a base di novità con cui regalare all’affezionata clientela momenti a base di buon cibo e della natura della Valpelline.
Ristorante con pizza Le Terrazze - Ollomont.
Pubbliredazionali

Tutto è pronto, ad Ollomont, per una nuova stagione del ristorante con pizza “Le Terrazze”, di frazione Chez Collet. Il conto alla rovescia verso la riapertura invernale del locale, prevista per sabato 1° dicembre prossimo, è avviato e l’impresa sociale Pro Domo, che gestisce quest’oasi di gusto nella Valpelline, ha in serbo varie novità per l’affezionata clientela.

Anzitutto, il nuovo chef del ristorante, Valter Gosatti, ha creato un fantastico menù invernale per pranzo e cena, sempre improntato alle eccellenze italiane, a base di ingredienti freschi e genuini, con un occhio di riguardo al coniugarle alla storia di cui è imbevuto il luogo in cui sorge il locale, lungo la via Francigena.

Dopodiché, spazio a due innovazioni strutturali di rilievo. La prima è la trasformazione del ristorante, con allestimenti totalmente rinnovati, in locale emozionale: restando all’interno si potranno provare le stesse intense sensazioni regalate dal mangiare in terrazza in estate. Inoltre, arriverà la musicalità: ogni sera, con un genere diverso, una colonna sonora di sottofondo renderà ancora più piacevole l’atmosfera.

Tornerà poi in versione adeguata alla stagione il progetto che i clienti dell’Enoteca Enoetica hanno già potuto apprezzare al Gran San Bernardo, vale a dire gli E-gloo. Delle “bolle”, tutt’attorno a “Le Terrazze”, che permetteranno di pranzare con vista sul Mont Vélan e sul Grand Combin, oppure cenare sotto una meravigliosa volta stellata. E, per chi vorrà rendere indimenticabile l’esperienza, saranno presenti “igloo” riscaldati dove dormire immersi nello scenario naturale unico della Valpelline.

Dal 1° dicembre sarà attiva anche la panoramica pista di pattinaggio su ghiaccio e, nelle festività natalizie, “Le Village du Gourmand” sarà il luogo dove la clientela verrà accolta da Babbo Natale e gli asinelli e dove si troverà la slitta per accompagnare bimbi, e non, alla scoperta di Ollomont. Senza dimenticare l’area “Street food”, con eventi tutti i giorni. Insomma, a “Le Terrazze la voglia di far trascorrere momenti magici alla clientela, in compagnia di buon cibo e vino, non manca. Dal 1° dicembre, siete tutti attesi ad Ollomont!


Per informazioni:

Ristorante con pizza Le Terrazze
Frazione Chez Collet
Ollomont

Aperto a pranzo e cena

Tel: 0165 73466

E-mail: info@ristoranteleterrazze.com

Visita il sito web

Visita la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte