Contenuto Pubblicitario

 Panettoni artigianali Valtorte, aperte le prenotazioni

Con una grande novità: un gusto inedito!
Pubbliredazionali

Non è Natale senza panettone: e allora, meglio scegliere quello artigianale, preparato a km 0, e possibilmente farcito al momento, con prodotti locali.

Anche quest’anno Valtorte, pasticceria artigiana della famiglia Riente, a Charvensod, propone una vasta selezione di panettoni che corrispondono alla descrizione, frutto dell’esperienza trentennale dei suoi pasticcieri. Si tratta di dolci fatti a mano, privi di conservanti e a base di ingredienti genuini e di qualità, tra cui il miele proveniente dalle arnie dell’azienda agricola Maison Brenla di Morgex o il delizioso génépy locale.

Grande novità 2022, il gusto “nocciolato con crema di gianduia”: un panettone aromatizzato alla nocciola, farcito con nocciole e crema di gianduia, rifinito da una copertura di cioccolato al latte con granella di noccioline e nocciole.

 Gli altri gusti disponibili sono pistacchio; classico mandorlato; pere e cioccolato; fichi, noci e miele; marrons glacés; génépy e mele.

Prenota subito il tuo panettone

Chi già conosce i panettoni di Valtorte sa che fanno in fretta ad andare a ruba: ogni Natale ne vengono sfornati soltanto 400 esemplari, quindi è meglio prenotare per tempo, pena rimanere a mani (e pancia!) vuote.

Prenota subito il tuo panettone

Domenica 13 novembre sarà possibile assaggiare in anteprima i panettoni di Valtorte in occasione della seconda edizione di “Manodopera”, l’evento dedicato ad artigiani e artisti. Appuntamento presso Perino Marmi Aosta, in via Vittime Lavoratori Col du Mont 50/B, ad Aosta, dalle 10 alle 18.

I panettoni artigianali di Valtorte rappresentano la soluzione ideale anche per i titolari d’azienda in cerca di un regalo utile e goloso per i propri dipendenti o clienti.

Prenota subito il tuo panettone

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte