Contenuto Pubblicitario

 Panettoni artigianali Valtorte, aperte le prenotazioni

Con una grande novità: un gusto inedito!
Pubbliredazionali

Non è Natale senza panettone: e allora, meglio scegliere quello artigianale, preparato a km 0, e possibilmente farcito al momento, con prodotti locali.

Anche quest’anno Valtorte, pasticceria artigiana della famiglia Riente, a Charvensod, propone una vasta selezione di panettoni che corrispondono alla descrizione, frutto dell’esperienza trentennale dei suoi pasticcieri. Si tratta di dolci fatti a mano, privi di conservanti e a base di ingredienti genuini e di qualità, tra cui il miele proveniente dalle arnie dell’azienda agricola Maison Brenla di Morgex o il delizioso génépy locale.

Grande novità 2022, il gusto “nocciolato con crema di gianduia”: un panettone aromatizzato alla nocciola, farcito con nocciole e crema di gianduia, rifinito da una copertura di cioccolato al latte con granella di noccioline e nocciole.

 Gli altri gusti disponibili sono pistacchio; classico mandorlato; pere e cioccolato; fichi, noci e miele; marrons glacés; génépy e mele.

Prenota subito il tuo panettone

Chi già conosce i panettoni di Valtorte sa che fanno in fretta ad andare a ruba: ogni Natale ne vengono sfornati soltanto 400 esemplari, quindi è meglio prenotare per tempo, pena rimanere a mani (e pancia!) vuote.

Prenota subito il tuo panettone

Domenica 13 novembre sarà possibile assaggiare in anteprima i panettoni di Valtorte in occasione della seconda edizione di “Manodopera”, l’evento dedicato ad artigiani e artisti. Appuntamento presso Perino Marmi Aosta, in via Vittime Lavoratori Col du Mont 50/B, ad Aosta, dalle 10 alle 18.

I panettoni artigianali di Valtorte rappresentano la soluzione ideale anche per i titolari d’azienda in cerca di un regalo utile e goloso per i propri dipendenti o clienti.

Prenota subito il tuo panettone

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte