Contenuto Pubblicitario

Passa a Iren: fino al 14 luglio 50 euro di sconto sulla bolletta luce e 50 sulla bolletta gas

L’offerta è doppia. Iren offre, infatti, ai nuovi clienti anche uno sconto del 50% per l’acquisto di alcuni dei modelli di city bike e mountain bike elettriche IrenGO
IREN TOUR WA
Pubbliredazionali

La tua bolletta di luce e gas è troppo cara? Il miglior strumento per risparmiare è informarsi. Tra gli operatori disponibili sul mercato, in grado di garantire offerte luce e gas convenienti, c’è la multiutility Iren, che fino al 14 luglio, riserva ai valdostani una promozione imperdibile.

Chi passa a Iren, sottoscrivendo un contratto per una fornitura di luce e gas, riceve in regalo 50 euro di sconto sulla prima bolletta luce e 50 sulla prima bolletta gas, per un totale di 100 euro di bonus.

Ma non è tutto. Iren offre, infatti, ai nuovi clienti uno sconto del 50% per l’acquisto di alcuni dei modelli di city bike e mountain bike elettriche IrenGO. La Prestige unisex potrà essere così acquistata a 675 euro anziché 1350 euro, l’Eagle a 940 euro anziché 1880 euro e la Edge a 675 euro anziché 1350 euro.

IrenGo è l’innovativa offerta per la mobilità elettrica firmata Iren. La multiutility, che crede fortemente nelle potenzialità dell’e-mobility, dispone di un’ampia e completa offerta commerciale per soddisfare le esigenze di privati e aziende.  Ai primi, oltre alle e-bike, Iren offre la possibilità di acquistare: una stazione di ricarica elettrica, la wallbox (con potenza nominale di 3,7 kW o 7,4 kW) oppure l’e-car con la soluzione di noleggio più idonea abbinata alla wallbox. Alle aziende che hanno intenzione di elettrificare il proprio parco auto, Iren riserva una serie di servizi esclusivi e personalizzabili, che vanno dall’acquisto dell’infrastruttura  di ricarica, all’inserimento della flotta dei veicoli elettrici grazie al noleggio a lungo termine.

Per avere maggiori informazioni sui servizi e le promozioni di Iren, fino a domenica 14 luglio 2019, la multiutility è presente con un temporary shop in Piazza Arco d’Augusto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte