Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 10 Febbraio 2020 9:03

Pavimentazioni autobloccanti e manufatti in cemento: il punto di riferimento è la ditta Favre Giuseppe

Arnad - Da oltre sessant’anni la ditta di Arnad propone qualità, innovazione ed estetica nella produzione di autobloccanti.

Ditta Favre GiuseppeDitta Favre Giuseppe

Tre generazioni, più di sessant’anni di attività, non possono che rendere la ditta Favre Giuseppe il punto di riferimento per la produzione di autobloccanti in Valle d’Aosta.

Nata nel 1959 con la fabbricazione di diversi manufatti in cemento, la ditta di Arnad si è poi specializzata nella produzione di autobloccanti, passando poi di mano ai figli di Giuseppe e, ora, anche ai nipoti, che portano avanti la tradizione di famiglia con competenza ed innovazione investendo in macchinari dalle più avanzate tecnologie.

Tecnica ed estetica si combinano, offrendo al cliente una vasta scelta di autobloccanti adatti a tutte le esigenze, classici o antichizzati, con colorazioni tinte unite o miscelate.

Non ci sono solo gli autobloccanti: tanti altri manufatti si aggiungono, come blocchi, cordoli, tubi, pozzetti, piastre ed una rivendita di fontane e arredo per il giardino.

Tutti questi elementi fanno della ditta Favre Giuseppe l’azienda leader – per qualità, gusto ed affidabilità – delle pavimentazioni esterne e manufatti in cemento della Valle d’Aosta.

Per informazioni:

Ditta Favre Giuseppe s.n.c.
Frazione Clos 7, Arnad (AO)
Telefono: 0125 966165
Email: info@favreg.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>