Contenuto Pubblicitario

Per l’impresa B.Alp l’edilizia non è solo lavoro, ma una vera e propria passione

L’azienda di Hône offre una varietà di servizi, dalla costruzione di nuove opere alla ristrutturazione e riqualificazione energetica di edifici già esistenti, passando per tetti e lattoneria e movimento terra. Sempre nel massimo dell’attenzione.
B. Alp
Pubbliredazionali

Veder sorgere la propria abitazione da un terreno, o veder trasformare un vecchio stabile nella casa in cui si andrà a vivere, è un sogno che si realizza. Si tratta, tuttavia, di un percorso non semplice, sia economicamente, sia tecnicamente, ed è per questo che è importante affrontarlo affiancati da un’impresa non solo competente, ma anche affidabile. Un identikit al quale risponde la B.Alp di Hône, che porta con sé una trentennale esperienza nell’edilizia di montagna.

L’azienda, vista la sua notevole esperienza nel settore dell’edilizia civile può assistervi dalla ristrutturazione e riqualificazione energetica di edifici già esistenti, alla costruzione di nuove opere,nel rifacimento coperture e tetti a lose,alla lattoneria. .

Per noi non è solo lavoro, ma una vera e propria passione. Competenze,  qualità e affidabilità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

B.Alp di Bonetti Emanuele

339.3216339

www.balp.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte