Contenuto pubblicitario

Perché il panettone artigianale è il regalo di Natale perfetto

Con il cibo si va sempre sul sicuro e, parlando di Natale, un ottimo panettone artigianale è la scelta più azzeccata. In Valle d'Aosta se ne trovano di ottimi da Valtorte, pasticceria artigiana della famiglia Riente, in frazione Plan Felinaz, a Charvensod.
PUBLIREDAZIONALE
Pubbliredazionali
Valtorte
Valtorte

Quante volte ti è capitato di ricevere un regalo di Natale inutile e pacchiano? Qualcosa che non hai neanche fatto in tempo a scartare che già te ne volevi sbarazzare, perché neanche con un portentoso sforzo d’immaginazione sarebbe stato possibile trovargli uno scopo o una collocazione, in casa?

Se questa storia ti suona familiare, saprai bene quanto è importante fare dei doni natalizi accorti, sia per spendere i propri soldi in modo intelligente sia per non mettere in imbarazzo chi si ama con qualcosa di sgradito.

Con il cibo si va sempre sul sicuro e, parlando di Natale, un ottimo panettone artigianale è la scelta più azzeccata. Poiché si tratta di un prodotto fresco, spesso farcito al momento, è importante acquistarlo vicino a casa: in Valle d’Aosta se ne trovano di ottimi da Valtorte, pasticceria artigiana della famiglia Riente, sita in Frazione Plan Felinaz, a Charvensod.

Prenota subito il tuo panettone

I panettoni di Valtorte sono stati un vero e proprio fenomeno commerciale, l’anno scorso: nel giro di poche settimane dall’apertura delle prenotazioni, sono andati letteralmente a ruba. Il perché è presto detto: si tratta di dolci completamente fatti a mano, frutto dell’esperienza trentennale degli abili pasticcieri che lavorano in laboratorio; sono privi di conservanti e a base di ingredienti genuini e di qualità, tra cui il miele proveniente dalle arnie dell’azienda agricola Maison Brenla di Morgex o il buonissimo génépy locale.

Prenota subito il tuo panettone

Ogni Natale vengono sfornati soltanto 400 esemplari di panettoni, quindi meglio prenotare appena si decide di acquistare, per non rischiare di rimanere senza.

I gusti disponibili sono: pistacchio; classico mandorlato; pere e cioccolato; fichi, noci e miele; marrons glacés; génépy e mele.

Prenota subito il tuo panettone

I panettoni artigianali sono la soluzione ideale anche per i titolari d’azienda in cerca di un regalo utile e goloso per i propri dipendenti o clienti.

La scorsa stagione il gusto rivelazione è stato il pistacchio, il più venduto in assoluto: facci sapere quale comprerai quest’anno!

Prenota subito il tuo panettone

Valtorte
Valtorte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali