Contenuto Pubblicitario

Pitti Design nella nuova sede un vasto allestimento e una promozione sulle cucine

Nel nuovo showroom di Montaldo Dora si trova un’esposizione completamente rinnovata con vasta scelta di mobili per tutta la casa.
Pitti Design nuova sede
Pubbliredazionali

Un punto vendita tutto nuovo, moderno, con un’esposizione rinnovata e curata in ogni dettaglio per far toccare con mano ai clienti i materiali e il valore di cucine, salotti, soggiorni, camere da letto, camerette e arredi per tutta la casa. Dal maggio scorso Pitti Design ha inaugurato un nuovo showroom nella sede di Montaldo Dora in via Aosta 81/c. “E’ uno spazio espositivo su due piani che permette di studiare tutte le possibili soluzioni ed immedesimarsi nella propria casa rinnovata” spiega la titolare Silvia Pitti, architetto specializzato in progettazione d’interni.

Grazie alla consolidata esperienza della famiglia Pitti, attiva sin dal 1974 nel settore, il nuovo negozio si conferma un punto di riferimento sicuro per la casa dove è possibile anche progettare soluzioni personalizzate con l’aiuto di arredatori qualificati e preparati.

Da Pitti Design è possibile anche testare la qualità di una grande varietà di materassi di ultima generazione del marchio Dorelan.

I clienti, vecchi e nuovi, che visiteranno lo showroom potranno, inoltre, approfittare di una nuova campagna promozionale sulle cucine. Prevede l’omaggio di una lavastoviglie con connessione wi-fi per tutti coloro che acquisteranno una cucina Stosa completa di top ed almeno tre elettrodomestici Bosch.

“Per avere un servizio di progettazione da zero della cucina che parte dagli spazi e dalle esigenze del cliente, consigliamo di prendere appuntamento e riservare una consulenza dedicata” sottolinea ancora Silvia Pitti.

 Per prenotarsi è sufficiente chiamare il numero 0125/751313 in orario negozio.

La promozione

Pitti Design promozione cucine
Pitti Design promozione cucine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte