Il mondo della moda si muove alla velocità della luce. Impossibile stare fermi, anche perché i desideri e le aspirazioni del proprio target di riferimento cambiano costantemente. Per ampliare i propri orizzonti e presentarsi forti e ambiziosi al mercato nazionale ed internazionale, due realtà della moda hanno dato vita ad una nuova partnership nel settore moda tutta valdostana.
Dal 3 agosto High Floors e Valgrisa, entrambe associate di Confindustria Valle d’Aosta, iniziano una nuova vita insieme negli spazi, ampliati, di Piazza della Cattedrale – via Monsignor de Sales, 7.
Nel nuovo Atelier Sartoriale e boutique High Floors l’eleganza e la tradizione su misura si incontrano per completarsi.
“Credo sia un bell’esempio di collaborazione tra imprenditori che vogliono fondere i propri know how per rafforzare i propri prodotti ed accrescere i propri obiettivi – dichiara Davide Dell’Innocenti – per High Floors si tratta di un upgrade importante e strategico dopo nemmeno un anno di attività”.
La volontà di realizzare prodotti di alta qualità, garantendo il made in Italy, è il centro del progetto che ha l’ambizione di incrementare il fattore export, consolidando allo stesso tempo il mercato locale.
“Il marchio Valgrisa nel prossimo futuro – dichiara l’imprenditrice Alessandra Fulginiti – si concentrerà sulla ricerca e sviluppo, vogliamo inserire tante novità, sia rispetto ai prodotti che alla comunicazione. Abbiamo visto in High Floors un potenziale partner che, come noi, fa dell’eccellenza e della qualità il proprio marchio di fabbrica”.
Nel nuovo Atelier Sartoriale e boutique High Floors la gamma dei prodotti e dei servizi dei due brand non solo non cambia, ma punta ad ampliarsi. A breve oltre ad abiti e camicie su misura per uomini, l’Atelier esaudirà anche i desideri delle donne di poter indossare una camicia disegnata secondo i propri gusti.
“Si tratta di due progetti ambiziosi con simili attitudini – dichiarano gli imprenditori – che, con l’unione delle nostre forze, delle nostre rispettive competenze ed esperienza, potranno realizzarsi con prodotti esclusivi e di altissima qualità. Vogliamo che i brand diventino dei riferimenti e che il punto vendita possa essere una tappa fissa per i tanti turisti che durante l’anno vengono in Valle d’Aosta”.
Per informazioni:
Atelier Sartoriale e boutique High Floors
Piazza della Cattedrale, via Monsignor de Sales, 7.
Telefono: 0165 2100 77
Email: info@highfloors.it
Sito web
Pagina Facebook
