Pubbliredazionali

Ultima modifica: 2 Agosto 2019 9:21

Più forti insieme: il 3 agosto apre il nuovo Atelier Sartoriale e boutique High Floors

Aosta - Sabato 3 agosto, il Valgrisa Store diventerà Atelier Sartoriale e boutique High Floors con spazi dedicati ai prodotti Valgrisa e Valgrisa Maison.

High Floors Atelier sartoriale e boutiqueHigh Floors Atelier sartoriale e boutique

Il mondo della moda si muove alla velocità della luce. Impossibile stare fermi, anche perché i desideri e le aspirazioni del proprio target di riferimento cambiano costantemente. Per ampliare i propri orizzonti e presentarsi forti e ambiziosi al mercato nazionale ed internazionale, due realtà della moda hanno dato vita ad una nuova partnership nel settore moda tutta valdostana.

Dal 3 agosto High Floors e Valgrisa, entrambe associate di Confindustria Valle d’Aosta, iniziano una nuova vita insieme negli spazi, ampliati, di Piazza della Cattedrale – via Monsignor de Sales, 7.

Nel nuovo Atelier Sartoriale e boutique High Floors l’eleganza e la tradizione su misura si incontrano per completarsi.

Credo sia un bell’esempio di collaborazione tra imprenditori che vogliono fondere i propri know how per rafforzare i propri prodotti ed accrescere i propri obiettivi – dichiara Davide Dell’Innocenti – per High Floors si tratta di un upgrade importante e strategico dopo nemmeno un anno di attività”.

La volontà di realizzare prodotti di alta qualità, garantendo il made in Italy, è il centro del progetto che ha l’ambizione di incrementare il fattore export, consolidando allo stesso tempo il mercato locale.

Il marchio Valgrisa nel prossimo futuro – dichiara l’imprenditrice Alessandra Fulginiti – si concentrerà sulla ricerca e sviluppo, vogliamo inserire tante novità, sia rispetto ai prodotti che alla comunicazione. Abbiamo visto in High Floors un potenziale partner che, come noi, fa dell’eccellenza e della qualità il proprio marchio di fabbrica”.

Nel nuovo Atelier Sartoriale e boutique High Floors la gamma dei prodotti e dei servizi dei due brand non solo non cambia, ma punta ad ampliarsi. A breve oltre ad abiti e camicie su misura per uomini, l’Atelier esaudirà anche i desideri delle donne di poter indossare una camicia disegnata secondo i propri gusti.

“Si tratta di due progetti ambiziosi con simili attitudini – dichiarano gli imprenditori – che, con l’unione delle nostre forze, delle nostre rispettive competenze ed esperienza, potranno realizzarsi con prodotti esclusivi e di altissima qualità. Vogliamo che i brand diventino dei riferimenti e che il punto vendita possa essere una tappa fissa per i tanti turisti che durante l’anno vengono in Valle d’Aosta”.

Per informazioni:
Atelier Sartoriale e boutique High Floors
Piazza della Cattedrale, via Monsignor de Sales, 7.

Telefono: 0165 2100 77
Email: info@highfloors.it
Sito web
Pagina Facebook

High Floors
High Floors

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>