Contenuto Pubblicitario

Piumoni puliti e asciutti per affrontare l’inverno? Portateli alla Lavanderia Il Quadrifoglio 2

La Lavanderia Il Quadrifoglio 2, riaperta con una nuova gestione nella galleria commerciale Les Halles, offre il savoir-faire e la comodità di un servizio personalizzato a prezzi che fanno concorrenza alle lavanderie a gettone.
Lavanderia Il Quadrifoglio
Pubbliredazionali

L’inverno sta arrivando, e con lui il momento di tirare fuori dagli armadi piumoni e trapunte che ci scalderanno durante le fredde notti e che avevamo messo via in primavera. Prima di metterli sopra le nostre lenzuola, però, bisogna lavarli, e non sempre le lavatrici che abbiamo a casa sono abbastanza grandi. Senza dimenticare che vanno ben asciugati per evitare che restino cattivi odori di umido, se non di “gallina bagnata”. Dove andare? Alla Lavanderia Il Quadrifoglio 2, all’interno della galleria commerciale Les Halles d’Aoste di Pollein.

Dorina, la nuova proprietaria, forte della sua esperienza pluriennale con Il Quadrifoglio di Via Clavalité ad Aosta, tratterà i vostri capi come se fossero i suoi, con prezzi che fanno concorrenza alle lavanderie a gettoni ma aggiungono il savoir-faire e la comodità di un servizio personalizzato, disponibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 con orario continuato.

Per avere trapunte e piumoni puliti, asciutti, profumati ed imbustati, ad esempio, pagherete appena rispettivamente 20 e 26 euro, con in più uno sconto del 10% per i nuovi clienti. E senza dover inserire i gettoni per lavare, tornare dopo qualche tempo, e spostare i vostri capi in asciugatrice. Da Il Quadrifoglio 2 potrete lasciare la vostra merce e recuperarla quando vi fa più comodo, senza attese inutili.

Dovete lavare anche il cappotto? Con appena 10 euro sarete serviti e riveriti. Tra i tanti altri servizi offerti dalla lavanderia, riaperta dopo diversi mesi di chiusura con una nuova gestione, c’è anche la stiratura, la sartoria, la smacchiatura e la vendita di prodotti alla spina.

Informazioni:
Lavanderia Il Quadrifoglio 2
Galleria Commerciale Les Halles d’Aoste, Località Autoporto 14, Pollein
Telefono: 0165 261228
Orari: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte