Messa in archivio l’estate, e con l’inverno alle porte, la nuova stagione della Pizzeria Ristorante Lidò si apre con una nuova serie di promozioni come sempre all’insegna della socialità e della voglia di passare un po’ di tempo assieme, attorno ad un tavolo, accompagnandosi con del buon cibo.
Ormai da quattro anni infatti, l’elegante locale in frazione La Remise di Sarre che si specchia sull’evocativo laghetto, si “apre” alle cene aziendali, dove oltre ai menù preparati dagli chef Teo e Simon – sempre diversi, saporiti, sani e tutti da gustare, a vario prezzo – è possibile anche passare una serata danzante assieme ai propri colleghi e amici, per mettere da parte un po’ di “stress” del lavoro e occupare il tempo all’insegna del gusto e del divertimento.
E se dal 13 novembre al 21 dicembre è possibile cenare con i propri colleghi di azienda, la Pizzeria Ristorante guarda sempre avanti. Con il locale illuminato ed elegantemente addobbato a festa, infatti, è già possibile pensare all’esclusivo Cenone di Capodanno al Lidò, che oltre a tanto buon cibo offre anche il ballo riservato, per una fine dell’anno – e inizio di quello nuovo – davvero indimenticabili sulla sola e unica Pizzeria Ristorante sul lago.
Non solo cene, torna “A qualcuno piace presto”
Sull’onda del successo ottenuto negli anni scorsi, prima alle terme di Saint-Vincent, poi nella sala sala “Evolution” del Casino’, torna al Lidò “A qualcuno piace presto”, l’apericena più famoso della Valle d’Aosta organizzato dalla Pecora Nera.
Per chi ama ballare e divertirsi in discoteca, infatti, non è più necessario aspettare fino a tardi e “fare le ore piccole”, anzi. Una serie di serate “controcorrente” pronte a partire: la prima data da segnarsi in agenda, infatti, è venerdì 15 novembre alle 19, per replicare due settimane dopo, il 29 novembre.
Per informazioni e prenotazioni
Pizzeria Ristorante Lidò
Fraz. La Remise, 31
Sarre (AO)
Tel: 333 4951464 (Francesco)