Contenuto Pubblicitario

Privacar, ad Aosta l’agenzia che aiuta i privati a vendere e comprare auto

L’agenzia Privacar è la soluzione ideale per vendere la propria auto senza pensieri e al giusto prezzo o acquistare un veicolo usato, attentamente selezionato, potendo contare su servizi aggiuntivi come finanziamenti, permute e garanzia guasti.
Mirko Jordan privacar
Pubbliredazionali

Vuoi vendere o comprare un’auto al giusto prezzo e senza fatica? Ad Aosta c’è Privacar, l’agenzia che offre un servizio di conto vendita completo e conveniente per facilitare il processo di acquisto tra privati senza doversi rivolgere a un concessionario. Gestita con grande professionalità e competenza da Mirko Jordan, titolare dell’agenzia con sede in Viale Partigiani 46, Privacar offre una soluzione innovativa garantendo assistenza, consulenza e servizi tra cui anche finanziamenti, permute e garanzia guasti.

“L’idea e il funzionamento di un servizio come questo è simile a quello delle agenzie immobiliari e si propone di vendere le auto dei privati al miglior prezzo e nel minor tempo possibile” spiega Mirko. Privacar gestisce interamente anche la parte burocratica e gli aspetti finanziari assumendosi completamente le responsabilità, evitando così ai clienti di incorrere in truffe o di dover risolvere i problemi che spesso insorgono nel momento della vendita.

Chi è alla ricerca di un’auto usata, dal suo canto, può contare sulla sicurezza di un acquisto grazie ad un intermediario affidabile come Privacar che seleziona attentamente tutti i veicoli presenti nel proprio parco macchine. In un periodo storico in cui trovare un’auto usata in buone condizioni può risultare piuttosto complicato, Privacar Aosta dispone sempre di circa 30 auto usate, visibili solo su appuntamento, tutte attentamente selezionate, recenti e con pochi chilometri percorsi. Inoltre, la ricerca della soluzione ideale può essere effettuata anche tra i parchi macchine delle altre sedi italiane di Privacar, oltre sessanta, che dispongono di circa 2000 veicoli. Anche in questo caso, Privacar Aosta si occupa di gestire l’intera procedura di vendita o di acquisto, lasciando ai clienti la possibilità di decidere se ritirare personalmente l’auto oppure affidarsi all’agenzia per la consegna in Valle d’Aosta.

Aperta ad agosto 2022, l’agenzia si è fatta presto conoscere sul territorio diventando in pochissimo tempo un punto di riferimento. Numerose recensioni positive sin dall’apertura sottolineano la disponibilità e la grande professionalità del titolare. I numeri parlano da soli: dopo un anno dall’avvio della sede, Privacar ha già venduto più di sessanta auto, di cui quasi il 70% è stato acquistato da clienti residenti fuori Valle. “Questo dimostra che lavorando con impegno sul web è possibile superare i confini regionali e raggiungere clienti lontani con un semplice click” sottolinea Mirko.

privacar agenzia aosta
Privacar Aosta

I servizi offerti

Privacar Aosta si occupa principalmente di comporre, pubblicare e diffondere annunci di vendita in diversi canali online e di gestire gli appuntamenti. Il costo del servizio è contenuto ed è pari a 39 euro al momento del conferimento dell’incarico. Al prezzo di vendita, concordato con il cliente, l’agenzia applicherà poi una piccola maggiorazione che sarà compresa nel prezzo finale.

Diversi sono i vantaggi offerti che hanno spinto molti clienti a scegliere il servizio: l’auto messa in vendita rimane in possesso del proprietario che la può, quindi, usare liberamente e che non deve spendere tempo o avere competenze nella promozione degli annunci e nella tenuta dei rapporti con le persone interessate all’acquisto. “Il contratto è volutamente pensato per lasciare massima libertà a chi vuole vendere l’auto: dura 90 giorni, ma è possibile disdire in qualunque momento senza vincoli e senza penali e provvigioni” conlude Mirko.

Info e contatti

Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.privacar.com e sulla pagina dedicata all’Agenzia di Aosta

Agenzia Privacar AOSTA
Viale Partigiani, 46, 11100 Aosta
Tel 3662547920
aosta@privacar.com

Pagina Facebook
Instagram
Canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte