Contenuto Pubblicitario

Privacar, l’agenzia di vendita auto tra privati, ora anche ad Aosta

Privacar Aosta, con sede in Viale Partigiani 46 ad Aosta, si occupa di pubblicare e diffondere gli annunci di vendita sul web, gestire gli appuntamenti e su richiesta del cliente offre finanziamenti, permute e garanzia guasti.
Mirko Jordan privacar
Pubbliredazionali

L’intraprendenza e la voglia di portare in Valle d’Aosta servizi innovativi di Mirko Jordan sono alla base della nascita, a metà agosto, di Privacar Aosta, la prima e unica agenzia di vendita auto tra privati presente già in diverse regioni e province d’Italia. “L’idea e il funzionamento di un servizio come questo è simile a quello delle agenzie immobiliari e si propone di vendere le auto dei privati al miglior prezzo e nel minor tempo possibile” spiega Mirko.

Privacar Aosta, con sede in Viale Partigiani, 46, ad Aosta, si occupa quindi di comporre, pubblicare e diffondere gli annunci di vendita in diversi canali sul web, gestire gli appuntamenti e su richiesta del cliente offrire servizi aggiuntivi come finanziamenti, permute e garanzia guasti che sono normalmente erogati dai concessionari di auto.

L’Agenzia Privacar ad Aosta

Il tutto con alcuni interessanti vantaggi: l’auto messa in vendita rimane in possesso del proprietario che la può, quindi, usare liberamente e che non deve spendere tempo o avere competenze nella promozione degli annunci e nella tenuta dei rapporti con le persone interessate all’acquisto.

Il costo del servizio è contenuto ed è pari a 39 euro al momento del conferimento dell’incarico. Al prezzo di vendita, concordato con il cliente, l’agenzia Privacar applicherà poi una piccola maggiorazione che sarà compresa nel prezzo finale.

“Il contratto è volutamente pensato per lasciare massima libertà a chi vuole vendere l’auto: dura 90 giorni, ma è possibile disdire in qualunque momento senza vincoli e senza penali e provvigioni” sottolinea ancora Mirko Jordan.

Chi è alla ricerca di un’auto usata dal canto suo può contare sulla sicurezza di un acquisto grazie ad un intermediario affidabile come Privacar che seleziona e perizia tutte le auto presenti nel proprio parco macchine.

“E’ un modo nuovo di lavorare nel settore delle compravendite di auto che ha già avuto successo in tutta Italia” specifica Mirko Jordan. Privacar è infatti un franchising nato a metà del 2014 nelle Marche e da lì si è sviluppato in tutta Italia dove si contano attualmente 57 agenzie attive in quasi tutte le regioni della penisola.

Le auto disponibili e pronte per il test drive

Per saperne di più e approfondire il servizio è possibile visitare il sito www.privacar.com in cui è presente anche una pagina dedicata all’Agenzia di Aosta

Per info

Agenzia Privacar AOSTA
Viale Partigiani, 46, 11100 Aosta
Tel 3662547920
aosta@privacar.com
Pagina Facebook
Instagram
Canale Youtube

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte