Pubbliredazionali

Ultima modifica: 2 Settembre 2019 14:39

Progetto Formazione, al via un corso di specializzazione gratuito per acconciatore

Aosta - Il corso, gratuito, è destinato ai giovani fino a 30 anni non compiuti, disoccupati o inoccupati, in possesso di una qualifica professionale pari al III° livello EQF che intendono acquisire l’abilitazione all’esercizio autonomo dell’attività professionale.

corso acconciatori

Un corso di specializzazione per acconciatore, un’occasione per costruire il proprio futuro partendo da una solida base formativa.

È quanto mette in campo Progetto Formazione che propone un’iniziativa, cofinanziata dal FSE e dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, destinata a chi sia in possesso di una qualifica EQF3 di Acconciatore di base e intende acquisire l’abilitazione all’esercizio autonomo dell’attività professionale attraverso la frequenza ad un corso di formazione specialistico a contenuto prevalentemente pratico.

Il corso, gratuito, è destinato ai giovani fino a 30 anni non compiuti, disoccupati o inoccupati, in possesso di una qualifica professionale pari al III° livello EQF coerente con il profilo professionale in esito.

La durata del corso è di 1000 ore, 300 delle quali di teoria, 300 di laboratorio e 400 ore di stage, con sede a Châtillon.

Le iscrizioni

Le iscrizioni al corso sono possibili presso entrambe le sedi di Progetto Formazione – sia quella di Pollein, sia quella di Châtillon – fino al 23 settembre 2019, in orario mattutino dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 12) e pomeridiano il lunedì, martedì e giovedì dalle 14 alle 16.30.

L’iscrizione dovrà essere compilata su apposito modulo fornito dagli uffici e corredata dalla copia del titolo di studio – nel caso di titolo straniero serve la copia della dichiarazione di valore o traduzione giurata – e dal documento di identità.

La selezione e l’avvio corso sono previsti per il mese di settembre 2019.

Per informazioni
Progetto Formazione Scrl
Località Autoporto, 14 – 11020 Pollein (AO) – Tel. 0165 43851/516114
Località Panorama, 24 – 11024 Châtillon (AO) – Tel. 0166 691150

Mail: p.f@progettoformazione.org

Visita il sito web
Vai alla pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>