Contenuto Pubblicitario

Progetto Formazione cerca un immobile in affitto per i suoi corsi

Progetto Formazione avrà bisogno dei locali per una durata attualmente stimata di circa 18/24 mesi.
Formazione
Pubbliredazionali

Con un avviso pubblico Progetto Formazione S.c.r.l. cerca un immobile in affitto per ampliare i propri spazi e per poter continuare i corsi di formazione professionale “in presenza”, in conformità alle disposizioni in materia di prevenzione del contagio da Covid 19. La società avrà bisogno dei locali per una durata attualmente stimata di circa 18/24 mesi.

L’immobile dovrà avere una superficie utile coperta complessiva di circa 600 m2, con almeno 4 locali da destinare a laboratori e/o aule con superficie di circa 70 m2 ciascuno, almeno 2 locali ad uso ufficio che garantiscano la presenza di 4 operatori ciascuno, e servizi igienici divisi per docenti o personale interno con separazione per sesso (almeno 2 servizi) e per allievi con uso per disabili (almeno 2 servizi) e muniti di docce. Inoltre, devono essere presenti locali di deposito temporaneo di materiale ad uso didattico (lettini, sedie, banchi), adeguate condizioni di aerazione, di illuminazione e di riscaldamento dei locali, secondo gli ordinari standard costruttivi dell’edilizia scolastica, e infine avere un accesso indipendente.

La società necessita della disponibilità dell’immobile entro il 1 settembre 2020 per procedere a sopralluoghi ed eventuali opere di adeguamento accessorie e dedicate. L’offerta dovrà pervenire, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del giorno lunedì 17 agosto 2020 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: progettoformazione@pec.unonet.it.

Tutte le caratteristiche essenziali, i requisiti tecnici e logistici, oltre a tutte le informazioni per partecipare sono pubblicate sul sito internet www.progettoformazione.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte