Contenuto Pubblicitario

Pronti a consumare le suole delle scarpe? Da Ski Sport House la ripartenza è a prezzi super scontati

Per correre o camminare in montagna, Ski Sport House a Châtillon ha la scarpa giusta per te a prezzi scontatissimi. Nonostante infatti non siano ancora iniziati i saldi, Paolo Personettaz ha voluto, da lunedì 18 maggio, accogliere nuovamente i tanti affezionati clienti con alcune sorprese.
SKI SPORT HOUSE
Pubbliredazionali

Dopo due mesi trascorsi a guardare le montagne dalle nostre finestre, è finalmente arrivato il momento di tornare a viverle, a respirare a pieni polmoni l’aria pura, a consumare le suole delle scarpe.
Per correre o camminare in montagna, Ski Sport House a Châtillon ha la scarpa giusta per te a prezzi scontatissimi. Nonostante infatti non siano ancora iniziati i saldi, Paolo Personettaz ha voluto, da lunedì 18 maggio, accogliere nuovamente i tanti affezionati clienti con alcune sorprese.

La Salomon Xa Elevate Gtx e la Salomon Sense Escape Gt vi aspettano al prezzo di 49 euro al posto di 165 euro, la Salomon Minto Junior è venduta a 29 euro mentre la normale scarpa da tennis è in promozione a 12.90 euro.

“Abbiamo voluto confermare il rapporto di fiducia si è creato con i nostri clienti, – spiega Paolo Personettaz – che da anni si rivolgono a noi sapendo di trovare qui il miglior prezzo, anche rispetto al web. E’ un prezzo davvero eccezionale, che azzera per noi il guadagno, anzi ci perdiamo qualcosa”.

Oltre alle scarpe da Ski Sport House a Châtillon è possibile trovare l’abbigliamento ed gli accessori, non solo per il trail, ma anche per tutte le attività outdoor.

Scarpe, bastoncini, zaini, calze, borracce, copricapi non solo dei classici marchi del mondo del trail – Hoka, Salomon, Rossignol, North Face, Tecnica, tra gli altri – ma anche alcune novità innovative e ancora poco conosciute, come Raidlight: una linea di abbigliamento, accessori e calzature che fa della leggerezza dei materiali il suo punto di forza.

Tutto per vivere in piena sicurezza e tranquillità la montagna e con la garanzia di acquistare il prodotto al miglior prezzo, più basso anche del web.

La filosofia di Paolo Personnettaz è infatti sempre la stessa, e si sta rivelando vincente: la garanzia di acquistare il prodotto al miglior prezzo, più basso anche del web.

Il web, per un commerciante, è sì un concorrente, ma può essere anche un punto di forza, come lo dimostra, l’apertura del profilo Ebay di Ski Sport House e la presenza di Sport Ski House su Amazon: tanti prodotti a portata di mano e con consegna a domicilio, anche per i valdostani.

 

Per informazioni
Ski Sport House
Località Soleil 14, Châtillon (AO)
Telefono: 0166 62172
Email: skisporthouse@email.it
Segui la pagina Facebook
Scopri il profilo Ebay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte