Contenuto Pubblicitario

Residenza per anziani di Antey-Saint-André, dove comfort e attenzione alla persona si fondono

La struttura, immersa tra i boschi, è l'ideale per accogliere gli anziani parzialmente e non autosufficienti. Un'offerta di eccellenza data da servizi infermieristici e assistenziali di qualità e grazie all'esperienza sul campo della Cooperativa Anteo.
La residenza per anziani di Antey-Saint-André
Pubbliredazionali

Immersa tra le montagne della Valle d'Aosta, tra boschi spettacolari e conifere, la Residenza per anziani di Antey-Saint-André è l'ideale per accogliere e tutelare sia gli anziani non autosufficienti che quelli parzialmente autosufficienti.

Due i diversi nuclei ai quali la struttura si rivolge: da un lato un'impronta alberghiera assistita, caratterizzata da ambienti confortevoli e moderni con un'atmosfera familiare; dall'altra le prestazioni sanitarie, infermieristiche ed assistenziali di eccellenza, progettate appositamente per le esigenze di ogni singolo ospite. Un luogo che, oltre ad offrire un grande comfort fornisce pasti preparati da personale altamente specializzato utilizzando la cucina interna della Residenza, e propone un menù approvato dalla Regione che prevede cibi freschi e frutta e verdura di stagione, con la possibilità di diete alternative per gli ospiti con esigenze particolari. 

Dietro la Residenza c'è la qualità, data da quasi 25 anni di servizi forniti e di grande esperienza maturata sul campo, da Anteo Cooperativa Sociale Onlus, società da sempre attenta ai servizi sociali, la cui mission è quella di mettere sempre al centro le esigenze della persona, nelle sue quasi 100 strutture assistenziali suddivise tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Puglia ed ora anche in Valle d'Aosta.

 

Per informazioni:

Frazione Bourg 2 11020, Antey Saint-André (AO)

Tel. 015.813401

Cell. 347.2943964

cdr.antey@gruppoanteo.it

Visita il sito

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte