Contenuto Pubblicitario

Rilassatevi con stile nel Sofa Store di Nicoletti Arredamenti

Nel negozio di Carema, punto di riferimento per Valle d’Aosta e Canavese, la convenienza raddoppia con la promozione valida fino al 30 novembre.
Sofa Store Nicoletti Arredamenti5
Pubbliredazionali

Chiudete gli occhi e immaginate di essere nel salotto dei vostri sogni: il caminetto, un bel tappeto, la libreria, il tavolino. Volete rilassarvi guardando la TV o leggendo un libro, vi sdraiate sul divano, ma qualcosa non va: è scomodo o stona con il resto della stanza. Se non volete più che un divano rovini il salotto dei vostri sogni, il Sofa Store di Nicoletti Arredamenti è il posto che fa per voi.

Nato qualche anno fa come centro divani specializzato di Nicoletti Arredamenti, il negozio di Carema è un vero e proprio punto di riferimento per Valle d’Aosta e Canavese, proponendo i migliori marchi italiani in termini di comodità, stile ed affidabilità. Divani e divani-letto, poltrone, poltrone-relax e molto altro che incontreranno i vostri gusti e sapranno adattarsi al vostro salotto a prezzi convenienti con più di 50 modelli in pronta consegna.

E la convenienza raddoppia, con la promozione valida fino al 30 novembre di divani a metà prezzo sui modelli esposti e fino al 25% sui modelli ordinati.

Un nome, una garanzia: chi si reca al Sofa Store di Nicoletti Arredamenti può contare sulla professionalità e la competenza dell’azienda della famiglia Nicoletti, che può vantare 60 anni di esperienza nel campo dell’arredamento insieme al calore ed al contatto diretto tra venditore ed acquirente. Al Sofa Store e da Nicoletti Arredamenti l’innovazione convive con la tradizione, l’eleganza incontra la forza, lo stile si fa convenienza.

Informazioni
Sofa Store di Nicoletti Arredamenti
Via Nazionale 34, Carema (TO)
Telefono: 0125 811178
Email: sofastore@nicolettionline.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte