Contenuto pubblicitario

Rilassatevi con stile nel Sofa Store di Nicoletti Arredamenti

Nel negozio di Carema, punto di riferimento per Valle d’Aosta e Canavese, la convenienza raddoppia con la promozione valida fino al 30 novembre.
Sofa Store Nicoletti Arredamenti5
Pubbliredazionali

Chiudete gli occhi e immaginate di essere nel salotto dei vostri sogni: il caminetto, un bel tappeto, la libreria, il tavolino. Volete rilassarvi guardando la TV o leggendo un libro, vi sdraiate sul divano, ma qualcosa non va: è scomodo o stona con il resto della stanza. Se non volete più che un divano rovini il salotto dei vostri sogni, il Sofa Store di Nicoletti Arredamenti è il posto che fa per voi.

Nato qualche anno fa come centro divani specializzato di Nicoletti Arredamenti, il negozio di Carema è un vero e proprio punto di riferimento per Valle d’Aosta e Canavese, proponendo i migliori marchi italiani in termini di comodità, stile ed affidabilità. Divani e divani-letto, poltrone, poltrone-relax e molto altro che incontreranno i vostri gusti e sapranno adattarsi al vostro salotto a prezzi convenienti con più di 50 modelli in pronta consegna.

E la convenienza raddoppia, con la promozione valida fino al 30 novembre di divani a metà prezzo sui modelli esposti e fino al 25% sui modelli ordinati.

Un nome, una garanzia: chi si reca al Sofa Store di Nicoletti Arredamenti può contare sulla professionalità e la competenza dell’azienda della famiglia Nicoletti, che può vantare 60 anni di esperienza nel campo dell’arredamento insieme al calore ed al contatto diretto tra venditore ed acquirente. Al Sofa Store e da Nicoletti Arredamenti l’innovazione convive con la tradizione, l’eleganza incontra la forza, lo stile si fa convenienza.

Informazioni
Sofa Store di Nicoletti Arredamenti
Via Nazionale 34, Carema (TO)
Telefono: 0125 811178
Email: sofastore@nicolettionline.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali
Pubbliredazionali