Contenuto Pubblicitario

Ristorante “Il Borgo Antico”: 40 anni di storia tra tradizione, buon cibo e specialità uniche

Con un menù che propone specialità che vanno dalla cucina valdostana e alle portate, disponibili tutto l’anno, a base di funghi e tartufi il locale di via Sant'Anselmo, ad Aosta, è l’ideale per unire la storia, qualità e i grandi sapori.
Il Borgo antico
Pubbliredazionali

Un’insegna che vale più di mille parole, e che da oltre 40 anni campeggia su via Sant’Anselmo, nel pieno centro storico di Aosta.

Il Borgo Antico”, infatti, è più che un ristorante, è un pezzo di storia della città. Partito da lontano, preparando principalmente la pizza, negli anni si è evoluto raggiungendo il suo attuale livello di ristorazione in cui a fare la differenza sono la volontà di spaziare tra piatti sempre diversi e nuovi, e la qualità delle materie prime.

Una qualità dimostrata anche sulla tradizione gastronomica regionale, e che ha permesso a “Il Borgo Antico” – grazie all’utilizzo di prodotti valdostani qualità assoluta, come la Fontina DOP ed i migliori affettati, formaggi e vini locali ma anche e a specialità come la Fonduta al muscat de Chambave o il “filetto Monte Bianco” – di essere inserito tra i detentori del contrassegno Saveurs du Val d’Aoste”.

Non solo, oltre alle serate speciali – come il caratteristico Menù di Natale – al “Borgo Antico” è possibile anche passare da un’altra storia, quella della vista delle montagne, da ammirare dal suo comodo dehors sulla pedonale via Sant’Anselmo, a quella del locale, fatta di una cucina sempre in evoluzione e dedicata a chi ricerca tutti i piaceri della tavola.

Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19.30 alle 23, però “Il Borgo Antico” è anche l’occasione di trovare i profumi più raffinati e delicati del sottobosco, grazie alle sue specialità uniche – disponibili tutto l’anno – a base di funghi e di tartufi.

Un luogo dove rivivere la storia, ma scoprire anche nuovi gusti e nuove prelibatezze a due passi dall’evocativo Arco di Augusto.

“Il Borgo Antico” è questo e molto di più, con la sua voglia – dopo 40 anni – di stupire ancora clienti e amici.

Per informazioni
Ristorante Pizzeria “Il Borgo Antico”
Via Sant’Anselmo, 143
11100 Aosta

Tel: 0165 42255
E-mail: info@ilborgoantico.eu

Vista la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte