Pubbliredazionali

Ultima modifica: 3 Ottobre 2019 10:21

Ristorante “Pepe e Sale” ad Aosta: pasta fresca e tanto altro

Aosta - Il ristorante di Via Piccolo San Bernardo 4, aperto a pranzo e cena, offre un menù ricco e articolato, dall’antipasto al dolce, capace di soddisfare i palati più esigenti.

pepesale

Il Ristorante “Pepe e Sale”, che si trova in via Piccolo San Bernardo 4 ad Aosta, nato nel lontano 1986 come spaghetteria notturna, con il passare degli anni si è trasformato in un ristorante che offre servizio di pranzo con orario 12-14 e cena dalle 19 30 alle 23.

Propone, nella sua nuova veste, un ampio menu ricco e articolato capace di soddisfare i palati più esigenti offrendo non più solo un semplice piatto di pasta bensì una variegata scelta di paste fatte in casa con farine particolari talvolta arricchite da spezie varie accompagnate da molteplici sughi anch’essi preparati sul momento con prodotti di prima scelta.

Tra le altre proposte del locale spiccano anche numerosi antipasti, rigorosamente prodotti in loco, correlati da secondi piatti di carne pregiate e pesce fresco nelle più svariate combinazioni.

Per concludere in dolcezza il “Pepe e Sale” consiglia una vasta scelta di gustosi dolci prodotti dalla casa.

Per informazioni

Ristorante “Pepe e Sale”
Aperto da lunedì a sabato
Chiuso la domenica
Tel. 0165 551463

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>