Saint-Nicolas, il Comune cerca un nuovo gestore per il Bar-Ristorante Le Foyer e l’area sportivo-ricreativa
Il comune di Saint-Nicolas cerca un nuovo gestore per il Foyer de fond e l’area sportivo-ricreativa di proprietà dell’Amministrazione comunale, situati nel capoluogo. La procedura aperta per la gestione riguarda, in particolare, il bar-ristorante, campo da tennis e campo da calcetto con servizi igienici, spogliatoi e relative docce, ampie aree verdi esterne, parco giochi per bambini ed alloggio nel sottotetto a disposizione del gestore.
Il Foyer è di fondamentale e strategica importanza per il territorio, per la posizione e per il servizio che può offrire a residenti e turisti, così come alle strutture ricettive della zona e a numerosi clienti di passaggio. Si trova inoltre sulla pista di fondo – che offre tra l’altro un anello illuminato di sera – e in prossimità dell’area dedicata a bob e slittini, gestiti dal comune.
La struttura è stata oggetto nel 2021 di importanti interventi di efficientamento energetico consistenti nei lavori di posa di cappotto termico interno, sostituzione di serramenti esterni e fornitura di nuove attrezzature professionali ad alta efficienza energetica a servizio del ristorante nonché nella manutenzione completa dell’attrezzatura esistente. Sono stati inoltre eseguiti lavori di manutenzione straordinaria al campo di calcetto e al campo da tennis multisport in erba sintetica.
L’appalto, per sei anni con possibilità di rinnovo per ulteriori sei, sarà aggiudicato con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il canone annuale a base d’asta è fissato in 3.000 € annui oltre IVA per i primi due anni e in 6.000 € annui oltre IVA per i successivi 4 anni e per gli eventuali 6 anni di rinnovo.
Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire l’offerta al Comune di Saint-Nicolas entro e non oltre le ore 12 del giorno giovedì 25 novembre 2021.
Per informazioni: