Contenuto Pubblicitario

Saint-Nicolas, il Comune cerca un nuovo gestore per il Bar-Ristorante Le Foyer e l’area sportivo-ricreativa

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire l’offerta al Comune di Saint-Nicolas entro e non oltre le ore 12 del giorno giovedì 25 novembre 2021.
Foyer
Pubbliredazionali

Il comune di Saint-Nicolas cerca un nuovo gestore per il Foyer de fond e l’area sportivo-ricreativa di proprietà dell’Amministrazione comunale, situati nel capoluogo. La procedura aperta per la gestione riguarda, in particolare, il bar-ristorante, campo da tennis e campo da calcetto con servizi igienici, spogliatoi e relative docce, ampie aree verdi esterne, parco giochi per bambini ed alloggio nel sottotetto a disposizione del gestore.

Il Foyer è di fondamentale e strategica importanza per il territorio, per la posizione e per il servizio che può offrire a residenti e turisti, così come alle strutture ricettive della zona e a numerosi clienti di passaggio. Si trova inoltre sulla pista di fondo – che offre tra l’altro un anello illuminato di sera – e in prossimità dell’area dedicata a bob e slittini, gestiti dal comune.

La struttura è stata oggetto nel 2021 di importanti interventi di efficientamento energetico consistenti nei lavori di posa di cappotto termico interno, sostituzione di serramenti esterni e fornitura di nuove attrezzature professionali ad alta efficienza energetica a servizio del ristorante nonché nella manutenzione completa dell’attrezzatura esistente. Sono stati inoltre eseguiti lavori di manutenzione straordinaria al campo di calcetto e al campo da tennis multisport in erba sintetica.

L’appalto, per sei anni con possibilità di rinnovo per ulteriori sei, sarà aggiudicato con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il canone annuale a base d’asta è fissato in 3.000 € annui oltre IVA per i primi due anni e in 6.000 € annui oltre IVA per i successivi 4 anni e per gli eventuali 6 anni di rinnovo.

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire l’offerta al Comune di Saint-Nicolas entro e non oltre le ore 12 del giorno giovedì 25 novembre 2021.

Per informazioni:

FOYER DE FOND – AFFITTO RAMO DI AZIENDA PER ATTIVITÀ DI BAR-RISTORANTE CON ANNESSE STRUTTURE RICREATIVO-SPORTIVE DI PROPRIETÀ COMUNALE IN LOCALITÀ FOSSAZ DESSOUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte