Contenuto Pubblicitario

Saint-Vincent torna a essere per un weekend la Capitale del Tatuaggio

Il Palais ospita il 20 e 21 aprile la seconda edizione di LaValléeTattooFest. Attesi oltre 90 tatuatori e tantissimi appassionati del settore. Musica, eventi e street food per tutti.
LaValleeTattooFest Palais
Pubbliredazionali

Dopo il successo della prima edizione, con circa 3mila presenze registrate, Saint-Vincent torna ad ospitare LaValléeTattooFest.
Organizzata dalla Wild West Crew, con il patrocinio dellamministrazione comunale della cittadina termale, la seconda edizione della Tattoo Convention si terrà nelle giornate del 20 e 21 aprile al Palais di Saint-Vincent. Qui sarà possibile ammirare larte del tatuaggio, una pratica dalla tradizione lunghissima, assistere ai vari Tattoo Contest ma anche divertirsi con i tanti eventi organizzati.

La nostra proposta di LaValléeTattooFest in Valle dAosta è piaciuta e così la ripetiamo questanno, il 20 e 21 Aprile. Per la sua dimensione, il Palais Saint-Vincent permette di realizzare una Tattoo Convention che si distingue per la sua bella atmosfera intima con una platea che raccoglie oltre 90 tatuatori e dove, grazie al grande palco, è possibile offrire un ricco programma collaterale ai visitatoriraccontano gli organizzatori, che ringraziano il Comune di Saint-Vincent per la concessione del patrocinio alledizione 2024.

Tra gli artisti un numero crescente di tatuatori internazionali, dalla Svizzera al Portogallo, a confermare lappeal di LaValléeTattooFest anche oltre i confini.

La voce ufficiale dellappuntamento sarà quella di Alberto PernazzaArgentesi che racconterà durante le due giornate i vari Tattoo Contest (Best Color, Traditional, Best of Saturday, Black & Grey, Realistic, Best of Show) mentre Jacob Angel & Monique, artisti di fama internazionale, con la loro presenza scenografica arricchiranno lesperienza del pubblico.

La radio ufficiale di LaValléeTattooFest è nuovamente Radio Reporter le cui dirette 2 volte al giorno permettono di seguire levento a chi non riesce a venire a Saint-Vincent. Nel programma della radio ci sono interviste con gli artisti presenti, per far conoscere meglio il mondo dei tatuaggi.

A curare la parte musicale sarà DJ Polo. In programma anche spettacoli burlesque e lesibizione di Fra.Skin.Art, tatuatrice e bodypainting world champ 21 e campionessa italiano nel 18 e 22, che porterà le sue creazioni artistiche sul palco.

Non mancheranno anche questanno gli stand merceologici del settore Tattoo, arte e abbigliamento e lampia offerta di Street Food, dolce e salato.

LaValléeTattooFest aprirà al pubblico alle ore 11 e fino alle ore 24 di sabato 20 aprile . Domenica 21 aprile si replica dalle 10 alle 20.
Il biglietto giornaliero è acquistabile in loco al prezzo di 10 euro, che diventano 15 per chi  partecipa a entrambi i giorni. Gratis i bambini fino ai 14 anni.

Tutte le informazioni sul sito

Instagram

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte