Contenuto Pubblicitario

Sartoria Rosset: fino al 3 aprile acquistando un abito da sposo in regalo una camicia da cerimonia

L'offerta è limitata ai primi 19 capi acquistati fino al 3 aprile 2015. Chiama subito il: 347/2778404. Sartoria Rosset è il punto di riferimento in Valle d’Aosta per chi cerca non solo un abito ma un servizio a 360°, rigorosamente Made in Italy.
Sartoria Rosset - Sflilata Alta Roma dell'Accademica dei Sartori
Pubbliredazionali, Società

Per i promessi sposi che hanno già fissato la data delle nozze in primavera o estate è arrivato il momento tanto atteso di pensare al look del grande giorno. Scelte ardue attendono non solo Lei ma anche Lui. Da alcuni anni, infatti, il promesso sposo ha scoperto che non di solo Tight si vive nel Giorno del Sì. Sono sempre di più gli uomini alla ricerca di un abito che rispecchi la loro personalità, esaltandone l’immagine, in grado di metterli a proprio agio nel giorno speciale e che possa essere riutilizzato in altre occasioni.

E’ dunque tempo di scelte importanti e di occasioni da cogliere al balzo. Leggi questo articolo fino in fondo, abbiamo preparato una sorpresa per te!

Dal 2012 in via Festaz ad Aosta si trova la sartoria Rosset, il punto di riferimento in Valle d’Aosta per chi cerca non solo un abito ma un servizio a 360°, rigorosamente Made in Italy.
Diplomata all’Istituto d’arte di Aosta, con alle spalle diversi corsi regionali di formazione per sarte, dove ha poi insegnato per dieci anni, Barbara Rosset dopo l’esperienza in vari laboratori di confezionamento, si è specializzata nella modellistica e in particolare nella sartoria uomo. Da poco è entrata nell’Accademia dei Sartori, l’élite dei sarti di fama internazionale – 120 in tutto il mondo – portando le sue creazioni il 2 febbraio ad Alta Roma, la settimana della moda capitolina.
“Mi sono appassionata alla sartoria uomo – spiega la sarta aostana – perché ho scoperto la possibilità, nonostante un discorso limitato ai tre pezzi fondamentali (camicia, pantalone e capispalla), di dare sfogo alla creatività giocando sui tessuti”. Tutti italiani quelli da cui nascono le creazioni di Rosset, a cominciare dai ricercati Ermenegildo Zegna, il noto marchio biellese. Allo stesso modo arrivano dal Bel Paese anche gli accessori. Una scelta che le è valso il riconoscimento del marchio “Slow fashion”, ideato dalla Regione Piemonte per valorizzare la moda di qualità, oltre la griffe, che ha sempre al centro la persona, lontana dalle produzioni seriali e massificate, dagli acquisti d’impulso indotti da certa pubblicità, esclusiva in ogni particolare, italiana al 100%.

“Abbiamo una linea di prodotti freschi, traspiranti che non si stropicciano. Tessuti di grande confort e di lunga durata, tessuti pensati per chi si vuole sposare al caldo con performance in grado di abbassare anche di 10 gradi la temperatura corporea ma anche tessuti, come il Drap di Valgrisenche, per chi ha scelto quale cornice del proprio matrimonio la montagna”. Dalla ricerca attenta dei materiali alla passione nello studio e nella costruzione di un progetto unico. “Possiamo realizzare quanto il cliente ci chiede ma siamo anche in grado, come spesso ci capita, di saper leggere e interpretare le esigenze, fare riflettere nell’abito la personalità e lo stile di chi lo indossa, adattare l’abito al contesto in cui il fatidico sì verrà pronunciato. “Un servizio a tutto tondo che nel trovare un filo conduttore all’evento può includere la creazione dell’abito dei testimoni, dei parenti ma anche della sposa. “Linee semplici, sobrie ma allo stesso tempo eleganti utilizzando per la donna tessuti Ungaro, Carnet e Agogna”. Un servizio su misura in tutti i particolari che comprende oltre all’abito, la camicia con una personalizzazione del collo, del polso, con tanto di iniziali ricamate, la fornitura degli accessori (gemelli, cravatta, plastron). Un servizio curato e ricercato ma anche competitivo. “Partiamo da una base di 600 euro”. Un lavoro artigianale che mette al centro le esigenze del cliente, offrendo tra l’altro il servizio a domicilio: prendere le misure, tornare per le prove e consegnare, dopo circa quattro settimane, l’abito confezionato.

L’offerta esclusiva fino al 3 aprile, per i primi 19 capi acquistati
Fino al 3 aprile Rosset Couture ha in serbo una promozione per te: acquistando un abito da sposo ricevi consegnata in regalo una camicia ricamata con le tue iniziali, del valore di 140 euro! Inoltre, hai in omaggio un Cd con le foto di tutte le fasi della lavorazione, dalla prova iniziale del tuo abito alla consegna del capo, pronto per il grande giorno.

Chiama subito però: l’offerta è limitata ai primi 19 capi acquistati fino al 3 aprile 2015.

Per informazioni:
Rosset Couture – via Bonificio Festaz, 77 – 11100 Aosta
Email: sartoria@barbararosset.it
Sito web: www.sartoriarosset.it
Cellulare: 347/2778404

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte