Contenuto Pubblicitario

Scarlett Beauty Boutique: una coccola per il benessere tutta al femminile

Il centro estetico di Corso Lancieri ad Aosta si occupa tanto di servizi tradizionali per mani, piedi e viso quanto di trattamenti innovativi tramite l’utilizzo di apposite apparecchiature per pressoterapia, rimodellamento del corpo e gestione degli inestetismi del volto.
“Scarlett Beauty Boutique”
Pubbliredazionali

Il benessere del corpo e il relax della persona sono in ottime mani con Scarlett Beauty Boutique, l’accogliente centro estetico di Rossella Scordamaglia che con la sua posizione strategica nel pieno centro di Aosta da maggio offre alla propria clientela un ricco ventaglio di irrinunciabili proposte per la cura della persona.

Entrando all’interno dell’ambiente pulito e luminoso del locale, è semplice rendersi conto della varietà e della specificità dei numerosi servizi estetici che esso offre. Forte della competenza e della professionalità di un team di tre esperte del settore, l’istituto si occupa di predilezione di prestazioni tradizionali dedicate a mani, piedi e viso. Accanto alla laminazione e alle extension per ciglia e sopracciglia capaci di donare uno sguardo intenso anche senza make-up e al tatuaggio cosmetico semi permanente cosiddetto microblading, particolarmente apprezzate sono le ricostruzioni unghie con prodotti “Acrygel” e l’applicazione di smalto semi permanente in più colorazioni e in versione lucida od opaca.

Trattamenti unghie
Trattamenti unghie

Alle attività più semplici, “Scarlett Beauty Boutique” affianca anche trattamenti mirati e moderni realizzati tramite l’utilizzo di macchinari estetici all’avanguardia. Importante anzitutto per combattere cellulite e ritenzione idrica nonché per ridefinire la forma delle gambe e migliorarne lo snellimento è la pressoterapia, capace attraverso l’applicazione della giusta pressione alla pelle di incrementare il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico. Rossella Scordamaglia, reduce da una esperienza nel settore di ben 12 anni, inoltre, possiede la competenza necessaria per regalare alla propria clientela anche le prestazioni più specifiche dell’apparecchiatura all system di ultima generazione “Be-Complex”: grazie a una unica console che simultaneamente o individualmente sintetizza al suo interno ben 8 differenti tecnologie, il corpo può trovarsi rimodellato, tonificato e drenato come non mai. Adottabile anche per il viso tramite opportuno macchinario “Be-Face”, il trattamento si serve di ultrasuoni e microfrequenze in grado di rendere rughe, macchie e cicatrici della pelle soltanto un lontano ricordo.

E per coloro che desiderano portarsi a casa qualche innovativa chicca di benessere o adottare una nuova e più funzionale routine di skincare quotidiana, “Scarlett Beauty Boutique” propone una serie di prodotti a marchio garantito tra cui “Beautech” comodamente acquistabili in negozio.

 

Per informazioni:

“Scarlett Beauty Boutique” di Rossella Scordamaglia

Corso Lancieri 15/G, Aosta

Aperto il lunedì dalle 9,00 alle 17,00, dal martedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,00 e il sabato dalle 9,00 alle 13,00

Telefono: 3402658799

Email: scarlettb.boutique@gmail.com 

Google: Scarlett Beauty Boutique

Facebook: Scarlett Beauty Boutique

Instagram: scarlett.beauty.boutique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte