Contenuto Pubblicitario

Seven Car VdA, la concessionaria che mette il cliente al centro

La concessionaria multimarca di Chambave Seven Car, di fronte alla stazione ferroviaria, è un punto di riferimento per chi cerca un'esperienza di acquisto personalizzata e completa.
Seven Car VdA
Pubbliredazionali

Seven Car VdA dimostra quotidianamente che mettere il cliente al centro non è solo un obiettivo, ma una realtà concreta. La concessionaria multimarca di Chambave, situata di fronte alla stazione ferroviaria, è infatti un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza di acquisto personalizzata e completa.

Fondata da tre soci con oltre trent’anni di esperienza nel settore automobilistico – Enrico Franchino, Paolo Gaspard e Luca Polignone, con la consulenza dell’ingegnere Roberto Richetti –, Seven Car VdA offre una vasta gamma di automobili nuove, a km0, aziendali e usate, tutte preparate e garantite.

A distinguere Seven Car VdA è l’approccio individualizzato verso ogni cliente. La concessionaria, infatti, offre un supporto continuo, dalla selezione del modello di auto ideale fino ai piani di finanziamento, passando per le polizze assicurative e le opzioni di noleggio. Tutto questo per soddisfare ogni esigenza specifica, garantendo così un’esperienza di acquisto senza obblighi né pressioni.

Il team di Seven Car VdA è sempre pronto a fornire consulenze dettagliate per ogni servizio offerto, assicurando così che ogni cliente possa trovare la soluzione più adatta alle proprie necessità. Una concessionaria, insomma, a misura di cliente.

Per informazioni

Seven Car VdA

Seven Car VdA
Via Aosta, 25
11023 – Chambave (AO)

Enrico – 380 7407388 – enrico.franchino@sevencarvda.it
Luca – 346 7154676 – luca.polignone@sevencarvda.it
Paolo – 346 7152053 – paolo.gaspard@sevencarvda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte