La pandemia che ancora attanaglia il mondo ci ha confrontato a varie lezioni, alcune delle quali non ancora totalmente leggibili. Di certo, però, abbiamo appreso che, soprattutto quando ci si trova a trascorrervi molte ore ogni giorno, è importante che la nostra casa sia improntata a criteri di praticità e di comfort. Per chi non si trovasse in situazione ottimale, o volesse aiutare un amico o un parente a trovarcisi, DG Arredi e Cucine, in Strada Pont Suaz 80 a Charvensod, resta un riferimento sicuro, grazie all’esperienza della titolare, Elisabetta Di Giacomo.
La progettazione totalmente personalizzata, i preventivi gratuiti e il montaggio dei mobili (scelti tra i marchi di maggiore qualità) con personale qualificato, rappresentano il “marchio di fabbrica” dell’azienda, alla quale è possibile rivolgersi per trovare quelle soluzioni per la casa cui non si è mai pensato, ma anche delle idee regalo, viste le incombenti festività. E non bisogna pensare solo ad ambienti interi, comunque disponibili (cucine incluse), perché il negozio letteralmente pullula di sedie, lampade, portafrutta, piatti e quant’altro per personalizzare una stanza, o per rendere indimenticabile una serata, grazie ai dettagli che fanno la differenza.
L’ampio showroom a disposizione propone le collezioni di cui trovate un’“anteprima” nella gallery a rotazione in fondo a questa pagina, compresi divani con stoffe totalmente personalizzabili. Per i tuoi regali di Natale, scegli qualità e cortesia. DG Arredi e Cucine, a Charvensod, è dove ritrovare la casa. E puoi farlo personalmente, andandoci, non online: aiutando così oltretutto le attività commerciali locali e i piccoli negozi, che dedicano attenzioni e competenza alla clientela, aiutando i clienti alla ricerca di originalità e utilità.
Per informazioni:
DG Arredi e Cucine
Strada Pont Suaz, 80
11020, Charvensod AO)
Tel. 0165 231026 / 328 3244571