Contenuto Pubblicitario

Si chiama DG Arredi e Cucine, ma è di più: anche regali di Natale, qualità e cortesia

Grazie all’esperienza della titolare, Elisabetta Di Giacomo, il cliente viene guidato alla creazione di ambienti originali e di qualità. In vista delle festività, l’azienda di Charvensod propone oggetti e complementi che possono fare la differenza.
DG Arredi e cucine - Charvensod.
Pubbliredazionali

La pandemia che ancora attanaglia il mondo ci ha confrontato a varie lezioni, alcune delle quali non ancora totalmente leggibili. Di certo, però, abbiamo appreso che, soprattutto quando ci si trova a trascorrervi molte ore ogni giorno, è importante che la nostra casa sia improntata a criteri di praticità e di comfort. Per chi non si trovasse in situazione ottimale, o volesse aiutare un amico o un parente a trovarcisi, DG Arredi e Cucine, in Strada Pont Suaz 80 a Charvensod, resta un riferimento sicuro, grazie all’esperienza della titolare, Elisabetta Di Giacomo.

La progettazione totalmente personalizzata, i preventivi gratuiti e il montaggio dei mobili (scelti tra i marchi di maggiore qualità) con personale qualificato, rappresentano il “marchio di fabbrica” dell’azienda, alla quale è possibile rivolgersi per trovare quelle soluzioni per la casa cui non si è mai pensato, ma anche delle idee regalo, viste le incombenti festività. E non bisogna pensare solo ad ambienti interi, comunque disponibili (cucine incluse), perché il negozio letteralmente pullula di sedie, lampade, portafrutta, piatti e quant’altro per personalizzare una stanza, o per rendere indimenticabile una serata, grazie ai dettagli che fanno la differenza.

L’ampio showroom a disposizione propone le collezioni di cui trovate un’“anteprima” nella gallery a rotazione in fondo a questa pagina, compresi divani con stoffe totalmente personalizzabili. Per i tuoi regali di Natale, scegli qualità e cortesia. DG Arredi e Cucine, a Charvensod, è dove ritrovare la casa. E puoi farlo personalmente, andandoci, non online: aiutando così oltretutto le attività commerciali locali e i piccoli negozi, che dedicano attenzioni e competenza alla clientela, aiutando i clienti alla ricerca di originalità e utilità.

Per informazioni:
DG Arredi e Cucine
Strada Pont Suaz, 80
11020, Charvensod AO)

Tel. 0165 231026 / 328 3244571

E-mail

Visita il sito web

Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte