Contenuto Pubblicitario

Sigarette elettroniche ATOM, aperto il secondo negozio in Valle d’Aosta

Le sigarette elettroniche sono prodotte e messe in commercio come un'alternativa al fumo. Sono dispositivi alimentati a batteria che producono vapore attraverso l’evaporazione di un liquido contenuto in un serbatoio.
ATOM, sigarette elettroniche
Pubbliredazionali, Società

E’  il prodotto dell’anno, ma in molti si chiedono ancora cosa sia e come funzioni. La sigaretta elettronica è un dispositivo alimentato a batteria che produce vapore attraverso l’evaporazione di un liquido contenuto in un serbatoio.  Questo non implica combustione di sostanze solide come avviene nel fumo.

Le sigarette elettroniche sono prodotte e messe in commercio come un’alternativa al fumo. Non dimentichiamoci che il tabacco contiene quasi 4000 sostanze, di cui la maggior parte note per essere potenzialmente o sicuramente cancerogene e molte sono cardiotossiche. Al contrario, il liquido usato nelle sigarette elettroniche è essenzialmente costituito da acqua, glicerina e/o glicole propilenico (entrambi sicuri per uso umano e utilizzati tra l’altro in alimenti e prodotti medicinali) aromi (usati nell’industria alimentare) e in alcuni di essi nicotina.

I liquidi commercializzati da ATOM sigarette elettroniche sono prodotti tutti in Italia e sottoposti a rigidi controlli. Ad Aosta il primo negozio è stato aperto lo scorso febbraio, mentre da novembre è disponibile anche un punto vendita a Pont -Saint-Martin in Piazza I maggio, 4. 

Per Natale la ditta propone una vasta gamma di prodotti e simpatiche idee da regalare e da regalarsi: ATOM garantisce prodotti di qualità e si contraddistingue per professionalità e cortesia.

ATOM Aosta
Via Festaz, 93
11100 Aosta (AO)
Tel. 0165.23 93 76
e-mail:aosta@atomitalia.it
www.atomitalia.it/Atom_Aosta.html
facebook.com/atom.aosta

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte