Contenuto pubblicitario

Sitrasb Spa cerca un responsabile area di esercizio

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 10 novembre 2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.letunnel.com e sul sito www.manpower.it
ppanoramica foto di PIETRO CELESIA
Pubbliredazionali
logo tunnel
logo tunnel

La Società SITRASB S.p.A. che gestisce il Traforo del Gran San Bernardo ed il relativo raccordo autostradale di accesso, ha indetto una selezione finalizzata ad individuare 1 risorsa con mansione di responsabile area di esercizio da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato e qualifica di Dirigente.

Tale figura, che svolgerà la sua attività presso la Sede di Saint-Rhémy-en-Bosses (Ao), avrà il compito di coordinare, organizzare e vigilare l’area di esercizio del Traforo, relazionando al Direttore.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso obbligatorio di diploma di laurea triennale di primo livello in ingegneria o equipollente/equiparato. Si precisa che è previsto l’accertamento della conoscenza della lingua italiana e francese che avrà luogo, qualora non esonerati a termini di legge, prima del colloquio previsto per coloro che – ammessi alla selezione – hanno superato la prova scritta.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale di Sitrasb Spa www.letunnel.com e sul sito della Società Manpower www.manpower.it, incaricata – ai sensi dell’art. 5 del Regolamento assunzioni di Sitrasb S.p.A. – di svolgere attività di supporto nella procedura di selezione.

Le candidature dovranno pervenire – seguendo le istruzioni presenti sull’avviso di selezione – entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 novembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali
Pubbliredazionali