Contenuto Pubblicitario

Skyn Beauty Center, il centro estetico per fuggire dallo stress quotidiano

Dal mese di luglio in regione Borgnalle 12 ha aperto Skyn Beauty Center. Per scoprire i trattamenti che meglio rispondono alle tue necessità, prenota una consulenza gratuita al 375 – 5735102.
Skyn beauty center
Pubbliredazionali

Una fuga dallo stress quotidiano a due passi da casa tua.  Dal mese di luglio in regione Borgnalle 12 ad Aosta ha aperto Skyn Beauty Center, un  rifugio dove ritrovare e soddisfare i propri bisogni, consci che concedersi del tempo per prendersi cura di se stessi è da sempre il vero segreto della bellezza.

Il centro offre un’ampia gamma di trattamenti, eseguiti da personale estetista qualificato e costantemente aggiornato, con prodotti all’avanguardia. Si va dalla classica epilazione donna e uomo fino alle manicure e pedicure.

Per i trattamenti viso e corpo il centro si affida alla linea Casmara, pioniera nella creazione delle esclusive e genuine maschere Algae Peel Off, che si rimuovono restando integre e senza necessità di risciacquare la pelle.

Skyn Beauty Center è specializzato inoltre nella ricostruzione semipermanente unghie: i prodotti utilizzati sono quelli della Cuccio Veneer e Nailover.

Il centro estetico offre infine, in un ambiente rilassante, diversi tipi di massaggio. Da Skyn Beauty Center, infatti, ogni esigenza trova una risposta. Dal massaggio anticellulite, a quello circolatorio, al linfodrenaggio gambe, al massaggio cervicale, al massaggio antistress, fino al total relax e alla scrub corpo.

Per scoprire tutti i benefici dei massaggi, ma anche per avere informazioni sui trattamenti che meglio rispondono alle tue necessità, prenota una consulenza gratuita al 375 – 5735102.

Per tenerti invece aggiornato sulle promozioni del centro, segui la pagina Facebook o Instagram

Il centro estetico Skyn Beauty Center è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato su prenotazione.

Per informazioni:
Skyn Beauty Center

Regione Borgnale 12, 4° piano
Telefono: 375 – 5735102

Skyn Beauty Center
Skyn Beauty Center

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte