Contenuto Pubblicitario

Spazio 2000 cambia casa. Il negozio di arredamenti si sposta a Quart

Il negozio di arredamenti, nato con l'obiettivo di creare attraverso un'accurata progettazione un ambiente accogliente e confortevole, “disegnato” su ogni esigenza del cliente ha trasferito la sua attività da Sarre, dove gestiva due negozi, a Quart, in Località Amérique 79/c.
Spazio 2000 Arredamenti
Pubbliredazionali

Spazio 2000 Arredamenti cambia casa. Il negozio di arredamenti, nato con l’obiettivo di creare attraverso un’accurata progettazione un ambiente accogliente e confortevole, “disegnato” su ogni esigenza del cliente ha trasferito la sua attività da Sarre, dove gestiva due negozi, a Quart, in Località Amérique 79/c.

Un cambiamento di sede che non modifica l’offerta di Spazio 2000, luogo nel quale scoprire – per clienti affezionati e nuovi – le migliori marche, di altissima qualità, per arredare il proprio soggiorno, la cucina, il bagno o la camera da letto – con un’ampia scelta di porte e accessori di design – all’insegna di un gusto sempre in armonia con i colori e le forme dei propri ambienti domestici.

A Quart Spazio 2000 porta con sé tutto il suo sapere, la sua cura del design, la sua capacità nella progettazione e nella scelta dei materiali migliori, per un consueto “filo diretto” con i clienti.

Consapevole – grazie al suo personale qualificato per il montaggio ed il trasporto – dell’importanza di ogni acquisto e di quanto sia fondamentale avere un luogo da poter chiamarecasa”. Ed in questo, Spazio 2000 è sinonimo di assoluta garanzia.

Per informazioni
Spazio 2000 Arredamenti
Località Amérique, 79/c
11020 Quart (AO)

Tel: 0165 552572
Cell: 335 5921754
E-mail: spazio2000-@libero.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte