Contenuto Pubblicitario

Specialisti dell’abbigliamento da lavoro da tre generazioni: Latuta

La proposta di Latuta è concepita per rispondere alle esigenze di tutti i principali ambiti professionali: sanitario, edilizia e industria, wellness, ristorazione, domestico, abbigliamento promozionale e DPI.
Latuta img rassegna
Pubbliredazionali

Dalle divise da lavoro donna dedicate all’ambito sanitario ai giubbotti ad alta visibilità per operai e carpentieri, nello spazio di qualche istante su Latuta.com, e-commerce specializzato nella vendita di abbigliamento da lavoro, è facile scegliere tra migliaia di articoli, espressione dei marchi più autorevoli del settore. Oltre ad un’esperienza d’acquisto rapida e improntata alla massima semplicità, al cliente viene offerta una preparazione maturata in quasi un secolo di attività, interpretata in chiave digitale.

La proposta di Latuta è concepita per rispondere alle esigenze di tutti i principali ambiti professionali: sanitario, edilizia e industria, wellness, ristorazione, domestico, abbigliamento promozionale e DPI. All’interno della categoria Chef & Horeca, in particolare, figurano:

  • Abbigliamento da cucina: cappelli, giacche e pantaloni da cuoco, prodotti essenziali per comporre la divisa perfetta.
  • Abbigliamento sala e bar: divise da cameriere e da barman, come ad esempio magliette per barman, grembiule barman e grembiule cameriere.
  • Abbigliamento hotelleria: gilet da lavoro, gonne, pantaloni, camicie da lavoro e tantissimi accessori come papillon e cravatte. Articoli ideali per rinnovare il vestiario del proprio personale.

L’abbigliamento per il mondo dell’edilizia è un altro punto saliente dell’offerta. Il cliente può scegliere tra calzature e stivali antinfortunistici, abbigliamento da lavoro generico (dedicato a meccanici, saldatori, carpentieri e operai alla ricerca di qualità, performance e resistenza), abbigliamento termico (capi perfetti per gestire ore di lavoro anche in luoghi freddi e umidi) e abbigliamento ad alta visibilità (giacca da lavoro alta visibilità, pantaloni da lavoro alta visibilità, magliette, gilet, felpe alta visibilità)

Senza tralasciare, poi, l’ampia sezione riservata al settore sanitario. In questo caso, si incontrano casacche sanitarie, camici medici, pantaloni sanitari, zoccoli sanitari e cuffie chirurgiche. Un’ampia selezione di articoli declinati in vari modelli e colorazioni, indispensabili per operare in sicurezza e trasmettere un’immagine seria e professionale.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intero catalogo. Ad impreziosirlo ulteriormente, però, giungono convenienti sconti quantità su colori e taglie assortiti (anche solo su due articoli). Per conoscere l’importo esatto è sufficiente aumentare o diminuire le quantità del prodotto selezionato. E chiaramente, al crescere dei quantitativi aumenta anche il risparmio.

L’esperienza d’acquisto sull’e-commerce è sinonimo di semplicità e rapidità. È prevista anche l’opportunità di personalizzare le proprie divise da lavoro con ricami e serigrafie. È proprio grazie alla costante attenzione verso la completezza e l’accessibilità della proposta che, ogni anno, sono effettuati oltre 25.000 ordini.

È bene ricordare, poi, che Latuta.com non prevede alcun quantitativo minimo d’ordine. In appena qualche istante sul portale, grazie a diversi canali di contatto (dalla chat ai form) è possibile richiedere informazioni, ricevere consigli preziosi ed elaborare preventivi a misura delle proprie necessità.

Quanto ai brand disponibili in catalogo, infine, sono stati selezionati esclusivamente quelli che rappresentano un’eccellenza del settore: Isacco, Rossini, U-Power, Pukka, Siggi, Giblor’s, Egochef, Creyconfe e Payper.

Visita Latuta.com per rinnovare il vestiario dei dipendenti della tua azienda. Iscriviti alla newsletter e ricevi in anteprima coupon e promozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte