Hanno suscitato interesse e numerosi apprezzamenti i prodotti, unici e legati al territorio, che la distillerie Levi-Ottoz-St Roch hanno portato nell’importante vetrina che è il Bar Convent di Berlino, la più grande fiera del settore alcolici. A testimoniarlo i numeri: dal 7 al 9 ottobre un totale di 14.416 visitatori hanno visitato la stazione di Berlino e l’adiacente Kühlhaus. 433 gli espositori presenti, in aumento del 17% e con una quota di internazionalità del 68%, 1.200 i marchi nel segmento premium.
A mettersi in evidenza fra i prodotti di casa Levi-Ottoz-St Roch, il Gin Glacialis Levi, distillato da una mono-botanica, un prodotto controcorrente ma riconosciuto come di assoluta qualità.
Ha fatto parlare di sé anche l’Amaro Ebo Lebo di Ottoz, apprezzato per la sua decisa “amarezza”, pregio per i cultori del prodotto. In una categoria difficile come quella dello Spirit attualmente più di tendenza a livello internazionale, l’Ebo Lebo di Ottoz non è passato inosservato.
Che dire poi dell’altra punta di diamante delle distillerie: l’Artemisia Rosé, liquore al génépy e lamponi valdostani. I profumi tipici della Valle d’Aosta hanno deliziato il palato anche dei più esigenti visitatori.
Una vetrina importantissima, quella del Bar Convent di Berlino, soprattutto in un momento in cui, con il panorama degli amari in ascesa, Levi-Ottoz-St Roch può dire la sua nel mercato internazionale.

Distillerie St.Roch
Località Torrent de Maillod, 4
11020 Quart (Ao)
Tel. 0165 77 41 11
Mail: estero@saintroch.it
Visita il sito internet