Pubbliredazionali

Ultima modifica: 13 Aprile 2019 13:15

Stand emozionale e nuovo sito web: Valmatic e Nespresso si preparano a “Maison & Loisir”

Aosta - Lo spazio in cui l’azienda di Saint-Christophe accoglierà i visitatori del Salone dell’abitare, dal 24 al 28 aprile prossimi ad Aosta, sarà fortemente emozionale e completamente rinnovato rispetto al passato.

foto Valmaticfoto Valmatic

Vista la sua natura di Salone dell’abitare, che “scatta” una foto estremamente nitida del tessuto imprenditoriale della Valle, “Maison & Loisir” rappresenta un appuntamento imperdibile per Valmatic, l’azienda di Saint-Christophe che dal 1995 si occupa di distribuzione automatica, ad ogni livello. Dal 24 al 28 aprile prossimi, i visitatori della kermesse che si tiene nell’“Espace Aosta” (in via Vittime del Col du Mont) saranno quindi nuovamente accolti nello stand della ditta, completamente rinnovato rispetto al passato.

Concepito con logiche fortemente emozionali, più grande e con uno stile unico (realizzato in legno e ferro), sarà uno spazio aperto, da vivere, che gli ospiti potranno attraversare, per un’esperienza di visita ancora più coinvolgente. Lo stand proporrà tutte le offerte per alberghi, bed & breakfast, ristoranti, bar e uffici, sia dell’esclusivo Nespresso, sia degli altri servizi Valmatic di distribuzione automatica.

Ancora, per il terzo anno consecutivo saranno presenti i barmen della ABI professional, che non mancheranno di deliziare ospiti e visitatori con cocktail alcolici ed analcolici, quest’anno con una particolare attenzione a valorizzare i prodotti del territorio. Una collaborazione consolidata, di cui Valmatic va particolarmente orgogliosa, perché proprio dalla presenza a “Maison & Loisir” è nata una collaborazione, a livello nazionale con ABI professional.

Ovviamente, non mancheranno poi appuntamenti specifici dedicati ai clienti, per illustrare tutte le novità in fatto di distribuzione, i nuovi macchinari Nespresso e le ultime ricette. Oltre allo stand di “Maison & Loisir”, per l’occasione Valmatic rinnoverà anche interamente la sua vetrina virtuale, lanciando un nuovo spazio web ove clienti e utenti potranno trovare tutte le innovazioni del settore. Insomma, o alla fiera aostana, o sul sito nuovo, non ci sono più scuse per non visitare Valmatic.

Per informazioni:

Valmatic
Località Grande Charrière, 10/A
11020 Saint Christophe

Tel. 0165 361021
Fax 0165 369770

E-mailvalmatic@valmatic.it

Sito web

Profilo Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>