Contenuto Pubblicitario

Superbonus 110%, con Alpine House ristrutturazioni chiavi in mano

L’impresa valdostana, con alle spalle un’esperienza ventennale, è in grado di offrire un servizio completo, dall’inizio alla fine dei lavori. Sopralluogo e preventivo gratuito.
Alpine House
Pubbliredazionali

Con l’ecobonus 110% previsto dal Decreto Rilancio è il momento di realizzare la vostra casa dei sogni. I progetti di ristrutturazione, per lungo tempo fermi nel cassetto, possono essere ripresi in mano e adeguati alle ultime novità del mercato, per avere un immobile ancora più performante dal punto di vista energetico.
Il primo passo importante quando si decide di intervenire sulla propria casa è quello di scegliere un’impresa affidabile e con alle spalle una lunga esperienza. E’ il caso di Alpine Housespecializzata nella bioedilizia e nelle strutture in legno.

I fondatori dell’impresa valdostana, con alle spalle un’esperienza ventennale, sono in grado di offrire una ristrutturazione chiavi in mano, con un servizio completo, dall’inizio alla fine dei lavori. A partire dal sopralluogo, gratuito, con i professionisti di Alpine House – architetto e termotecnico – nel corso del quale verranno acquisite le caratteristiche della casa e i possibili interventi da realizzare. Successivamente, con il cliente, saranno valutati i costi di ristrutturazione e gli verrà fornito un preventivo, sempre gratuito, con i tempi e i prezzi degli interventi. Alpine House si occuperà anche delle varie pratiche edilizie.

Alpine House si è specializzata negli anni nella bioedilizia e in particolare nelle lavorazioni in legno, nella tradizione alpina. Chalet per aree benessere, dépendance alberghiere, verande relax, clubhouse ed altri ambienti del genere, particolarmente idonei per aree verdi e per il relax. Strutture che, peraltro, trattandosi di soluzioni preassemblate, possono essere realizzate rapidamente, ma presentano, al contempo, molteplici opzioni di personalizzazione, sia in fatto di gusti del cliente, sia riguardo la collocazione.

Una costruzione in bioedilizia permette un ampio margine di scelte. A seconda della vallata, o della volontà del committente, si può lavorare sull’antichizzazione, attraverso il rivestimento, per rendere l’aspetto maggiormente classico, oppure privilegiare un “look” moderno.

Per informazioni:
Alpine House
Aosta
Tel.  366.5943021
info@alpinehouse.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte