Un evento per celebrare la tradizione gastronomica valdostana e piemontese, unendo territorio, qualità e convivialità. Sabato 13 settembre, a partire dalle 18.30, lo showroom “Bu-Net” di Pont-Saint-Martin ospiterà “Tre Calici per la Fassona”, una serata dedicata agli amanti dell’enogastronomia d’eccellenza.
Protagonisti dell’incontro saranno i prodotti firmati “I 3 Fratelli Selection”, simbolo di qualità italiana: l’olio extravergine d’oliva 100% premium e il balsamico di aceto di Barolo esaltati dall’abbinamento con la tagliata di Fassona piemontese e una selezione di finger food gourmet preparati da “Bu-Net”. Ogni portata sarà accompagnata da tre calici di vino scelti per armonizzare ed esaltare al meglio i sapori, in un percorso sensoriale che porta alla scoperta di abbinamenti autentici e raffinati.

L’esperienza, dal costo di 25 euro a persona, rappresenta un’occasione unica per scoprire come la cultura del buon cibo possa sposarsi con la passione per il vino e per i prodotti artigianali di eccellenza. L’appuntamento è nello showroom “Bu-Net”, in via Circonvallazione 58/C a Pont Saint Martin. La prenotazione è obbligatoria a questo link.