Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 3 Gennaio 2020 16:03

Tanti servizi, un solo nome: Officina Pisano di Gaetano Antonio

Quart - Soccorso stradale, officina meccanica, sostituzione pneumatici, revisione dell’auto, ed il tagliando scontato del 20% per tutto gennaio.

Carrozzeria PisanoCarrozzeria Pisano

Le nostre autovetture o i nostri mezzi pesanti possono darci molti problemi e richiedono una costante attenzione e la certezza di poterci affidare a mani esperte. L’Officina Pisano di Gaetano Antonio, a Quart, si prende cura di tutti gli imprevisti che possono capitare ai mezzi di trasporto con un team di tecnici altamente qualificati e con grande rapidità.

L’officina, autorizzata Bosch Car Service, per il tutto il mese di gennaio offre uno sconto del 20% sul tagliando di mezzi leggeri e pesanti. La sua grande forza è la possibilità di offrire tutti i servizi di cui si può avere bisogno. Il soccorso stradale, offerto in collaborazione con ACI Global, attivo 24 ore su 24, permette di effettuare il recupero dell’auto in panne o incidentata sul territorio della provincia di Aosta e di trasportare il veicolo in officina, dove i meccanici si occuperanno del completo ripristino. Un’officina che ha a disposizione i più avanzati mezzi tecnologici per la diagnostica e la risoluzione dei problemi, oltre ad un servizio di carrozzeria che rimette a nuovo anche le auto d’epoca.

Ma non sono solo questi i servizi che si possono trovare all’Officina Pisano. Anche le “piccole” cose, come la sostituzione degli pneumatici o dei cristalli, la convergenza delle ruote, il tagliando o le revisioni.

Chi si reca in officina, sa di aver affidato la propria auto in paradiso.

Informazioni:
Officina Pisano di Gaetano Antonio
Località Lillaz 13, Quart (AO)
Telefono: 0165 765608 – 348 5715324
Email: acigaetano81@gmail.com
Visita il sito internet

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>