Contenuto Pubblicitario

“The Hub”: co-working, gaming e ristotainment firmato “Locanda urbana”

Il nuovo locale di Pollein, inaugurato nel mese di agosto di quest’anno, aprirà con orario continuato dalle 10,00 alle 0,00 a decorrere dal prossimo 17 dicembre nella unicità tutta valdostana del suo doppio brand e della sua filosofia di conduzione.
“The Hub”
Pubbliredazionali

“The Hub” è il “container” di Pollein che non ti aspetti. Aperto a tutti in un clima di socialità e libero stare insieme, il locale garantisce spazi in pieno stile comfy alpino sempre e diversamente fruibili per call e conferenze, lavoro freelance o di creator digitale, studio e lezioni, giochi virtuali o di società o semplicemente per gustare pranzi, merende, apertivi e cene in ridente compagnia. Inaugurato nel mese di agosto di quest’anno, a decorrere dal prossimo sabato 17 dicembre esso aprirà con orario continuato dalle 10,00 alle 0,00 traslando definitivamente in loco le specialità culinarie di “Locanda urbana” per una proposta di “ristotainment” capace di coniugare i concetti di intrattenimento e ristorazione.

“The Hub”
“The Hub”

“La Valle d’Aosta soffre suo malgrado per la mancanza di luoghi di aggregazione giovanile, eppure è a oggi teatro della sorprendente emersione di un mondo del gaming frequentato e apprezzato – osservano dallo staff di “The Hub”, che proprio partendo da tali considerazioni ha adottato per il proprio brand una filosofia di gestione spontanea e inclusiva -. Non a caso il nostro locale si arricchisce di schermi sempre attivi e puntati su giocatori e streamer, divani e poltrone e una postazione fissa per gli appassionati di “Fifa 2023”, ai quali tra poco, al rifacimento natalizio della sua sezione bar, puntiamo ad aggiungere ben 4 ulteriori postazioni dedicate ai players”.

“The Hub”
I gamers di “The Hub”

E se tra un impegno lavorativo o un livello di gioco e l’altro la fame inizia a farsi sentire, non temere perché la sezione di ristorazione di “The Hub” si contraddistingue per la varietà dei comfort foods presenti in menù.
“Abbiamo volontariamente scelto di spostare la nostra aostana “Locanda urbana” a Pollein, unendola alle peculiarità e alle attività proposte dal nostro spazio di co-working e gaming, peraltro certificato merenderia numero 38 de “La via del prosciutto” di Saint-Marcel – specifica ancora lo staff -. Garantiamo una offerta ambedue dolce e salata per pranzi e merende nonché una variegata scelta di burger, pizze o pietanze tra cui antipasti, primi e secondi preparati per cena all’interno di una cucina di circa 200 metri quadri, allietata dagli immancabili aperitivi e cocktail più basilari”.

“The Hub”
La raclette di “The Hub”

LGBT friendly e gender free, “The Hub” gode peraltro di una posizione strategica e vicina sia al centro di Aosta sia ai principali servizi dei comuni limitrofi della Plaine tra cui aeroporto, eliporto e autostrada; lasciata l’auto in tutta comodità nel doppio parcheggio antistante privato, nemmeno la connessione wi-fi potrà più rappresentare un problema grazie alla funzionalità della rete valdostana dedicata “Done” su più antenne.

Se poi per i più pigri è attivo, previa prenotazione al link https://bit.ly/m/enjoythehub, un utile servizio di delivery e take-away esteso a tutta l’area della Plaine, non mancano nemmeno rilassanti ed esclusivi pacchetti organizzati in collaborazione con il vicino “Hotel Diana” compresi di giornata in spa e arricchiti da aperitivi o cene a marchio “Locanda urbana”.
Eppure non finisce certo qui: dopo il sistema di fidelity pensato per la clientela più strettamente affezionata, nel corso della prossima stagione estiva 2023 “The Hub” punta a strizzare l’occhio al versante più sportivo attivando una forma di noleggio di e-bike volta a raggiungere la vicina località di Pila o il capoluogo. Ma non solo: il locale, infatti, apre le proprie porte anche ad aziende, associazioni e artisti per meeting, presentazioni o esposizioni allestiti in uno scenario nuovo e attrattivo nella sua convinta anti monotonia.

“The Hub”
“The Hub”

Per informazioni:

“The Hub” – “Locanda urbana”

Sito web: www.locandaurbana.it  – www.enjoythehub.it

Instagram: @locandaurbana – @enjoythehub

Whatsapp: https://bit.ly/chiedici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte