Pubbliredazionali

Ultima modifica: 2 Settembre 2019 9:10

Tora Kai: il dojo aperto a tutti, alla scoperta di Karate e Krav Maga

Aosta - Arriva settembre e, come ogni anno, a partire da metà mese, il Dojo Tora Kai Valle d’Aosta – l’Accademia di Arti marziali e Difesa personale ad Aosta, in via Tourneuve 16 – apre i suoi corsi dedicati a tutti.

Tora KaiTora Kai

Autodifesa, ma anche una ricerca di equilibrio, armonia e disciplina che solo la grande tradizione delle Arti marziali può regalare ad ognuno di noi.

Arriva settembre e, come ogni anno, da metà del mese, il Dojo Tora Kai Valle d’Aosta – l’Accademia di Arti marziali e Difesa personale ad Aosta, in via Tourneuve 16 – apre i suoi corsi dedicati a tutti.

A partire dal Corso di Krav Maga, il sistema di tecniche di combattimento e sopravvivenza – che trae origine dal pugilato e dalla lotta libera – nato in Israele nella prima metà del XX secolo e che significa, letteralmente, “combattimento a contatto”. Il corso è rivolto a tutti: donne, uomini e ragazzi di ogni età e corporatura e prevede lezioni individuali di difesa personale e lezioni mirate per operatori della sicurezza.

Non solo, la Tora Kai – ormai dal lontano 1990 – organizza corsi di Karate aperti a tutti, e che negli anni ha portato i suoi atleti a ottimi risultati sia a livello regionale, sia a livello nazionale. Nel dojo di Aosta si potrà così imparare a conoscere questa classica Arte marziale, declinata in uno stile moderno, composto da posizioni lunghe e profonde che consentono maggiore stabilità e che permettono movimenti forti che irrobustiscono le gambe. Le lezioni sono rivolte – in maniera distinta – sia ai bambini, sia agli adulti.

E da oggi Tora Kai sta preparando una novità: è infatti in via di definizione un corso di kickboxing amatoriale e un allenamento funzionale, mirato agli sport da combattimento.

Per informazioni

Dojo Tora Kai Valle d’Aosta
Via Tourneuve, 16
11100 Aosta (AO)

Tel: 347 819 1791
Mail: info@torakaivda.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>