Ripartono gli appuntamenti, tutti da ridere, al Palais Saint-Vincent. L’agenzia Opere Buffe di Aosta ed Il Contato del Canavese, con la collaborazione del Comune di Saint-Vincent, presentano infatti due nuovi spettacoli che vogliono essere un nuovo inizio.
Venerdì 11 marzo il palcoscenico sarà tutto per il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi, con lo spettacolo “Noi mille volti e una bugia”, un dialogo interiore ed esilarante di 25 anni di convivenza, a volte forzata, con se stesso. L’esibizione, con ironia e semplicità, cerca di rispondere ad una domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo.
Il secondo appuntamento da segnare in agenda è per domenica 15 maggio, quando sul palco del Palais Saint-Vincent arriverà Angelo Pintus con “Non è come sembra”, l’irresistibile nuovo show del comico triestino. “Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina?! C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo ‘ma cosa diavolo c’è scritto?’”, sono le domande che l’autore porterà di fronte al suo pubblico.
Gli spettacoli avranno tutti luogo al Palais Saint-Vincent con inizio alle ore 21.

Giuseppe Giacobazzi in “Noi mille volti e una bugia”
Poltronissima gold: 34 euro + prevendita
Poltrona: 29 euro + prevendita
Poltrona laterale: 25 euro + prevendita
Angelo Pintus in “Non è come sembra”
Poltronissima gold: 34 euro + prevendita
Poltrona: 29 euro + prevendita
Poltrona laterale: 25 euro + prevendita
Prevendite
Saint-Vincent – Cartolibreria da Carola
Pont-Saint-Martin – Jans Foto
Verrès – Jans Foto
Aosta – Musica e Ricordi
Ivrea – Il Contato
Vendite online
www.ticketone.it
www.ilcontato.it
Per informazioni