Contenuto Pubblicitario

Tornano i corsi di “Bien-Être en Mouvement SSD”, per tenersi in forma e star bene anche in inverno

La palestra di Via Garin riapre i suoi corsi ed aumenta il ventaglio di proposte per rimanere in forma grazie anche al “Pound” e lo Yoga dinamico. Un’offerta da scoprire in anteprima sabato 21 settembre durante l’Open Day.
Bien-Être en Mouvement
Pubbliredazionali

Torna, tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, la voglia di fare movimento e tenersi in forma – divertendosi – anche in vista dei mesi più freddi dell’anno.

E proprio per non “andare in letargo” ma rimanere fisicamente attivi – con attenzione alla linea ma soprattutto alla salute fisica e al benessere mentale – ecco che Bien-Être en Mouvement SSD torna con la sua ampia scelta di corsi e di macchinari all’avanguardia firmati Technogym per offrire una soluzione perfetta per tutti.

La palestra di via Garin 1, ad Aosta, in Regione Tzambarlet, offre più di 600 metri quadri di spazio distribuito su due piani, e un’attività è riservata ai soci Asi che ha come obiettivo quello di valorizzare le attività sportive dilettantistiche con particolare riferimento alla ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness e alla ginnastica per tutti.

Lo scopo? Avvicinare le persone alla pratica sportiva e a uno stile di vita sano per apportare numerosi benefici anche nella vita quotidiana. L’area fitness, accessibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21:30, da quest’anno anche il sabato pomeriggio (10:00-18), e la domenica mattina con il solito orario, 10:00 – 13:00, si è arricchita ulteriormente con le bici da Indoor Cycling che, collegate al cellulare, possono caricare sul proprio profilo tutti i dati relativi all’allenamento effettuato.

I corsi di Bien-Être en Mouvement

Fiore all’occhiello di “Bien-Être en Mouvement SSD” sono sicuramente i corsi, proposti da istruttori qualificati e preparati, che si dividono in quattro macroaree.

Per chi volesse fare qualcosa di più aerobico ma anche ritmato e ballato,ad esempio, con coreografie e musiche accattivanti, ci sono il Go Dance, lo Spring Energy&Dance, la Fit&Boxe e il Pound, novità di quest’anno. Mentre per quanto riguarda larea funzionale si può scoprire invece lo Spartan System, le Kettlebell, il Tonic Gym &Gag, il Power Pump, l’Omnia e il Cross Training.

Chi invece volesse dedicarsi ad esercizi un po’ più dolci di allungamento dei muscoli ma anche di rinforzo può scegliere tra il pilates, la ginnastica dolce, oppure lo Yoga Dynamic, altra novità di quest’anno.

Non solo, sono anche disponibili allenamenti individuali personalizzati con Personal Trainer qualificati.

Infine, dopo il termine dei centri estivi, continua la proposta anche per i più piccini con un corso di Baby Fitness e uno di Bimbi Dance per i bimbi dai 3 ai 10 anni.

E per scoprire tutta l’ampia offerta di corsi messi in piedi da “Bien-Être”, ecco che sabato 21 settembre la palestra organizza una giornata “Open Day” nella quale toccare con mano tutte l’attività in programma, nella quale venire a contatto anche con le grandi novità di questa stagione: i corsi di Pound – la disciplina che mescola i movimenti di Pilates, Yoga e ballo attraverso l’uso di bacchette, perfetta per scaricare lo stress – ed il corso di Yoga dinamico.

In occasione di tale giornata sarà ospite speciale Francesco Fiocchi, ideatore e promotore dello Spartan System in tutta Italia e docente senior della Fif. Terrà una Masterclass di Spartan dalle 16 alle 17 aperta a tutti. Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria della palestra.

Appuntamento che verrà seguito il giorno dopo – domenica 22 settembre – dall’esibizione in piazza Arco di Augusto, ad Aosta, durante la Giornata europeaIn città senza la mia auto”, mentre lunedì 23 settembre prenderanno il via i corsi veri e propri con una settimana di porte aperte totalmente gratuita.

 

Per informazioni:
Bien-Être en Mouvement SSD
Via Garin 1, Aosta

Telefono: 366 2327952
Email: info@bienetrenmouvement.it

Visita il sito web
Scopri qui gli orari di tutti i corsi
Visita la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte