Non solo un’agenzia di viaggio, ma anche un tour operator con servizio di noleggio con conducente nato e cresciuto in Valle d’Aosta. Travel to Aosta Valley accompagna i visitatori – soprattutto internazionali – alla scoperta di montagne, borghi e tradizioni, costruendo esperienze su misura che uniscono logistica e accoglienza, passione e conoscenza diretta del territorio.
L’attività nasce a Cervinia, come impresa familiare, eredità di oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e del trasporto privato. Oggi la terza generazione, con Mattia Giannini al fianco del padre Paolo, guida il progetto in una nuova direzione: non solo accompagnare i turisti, ma farli innamorare della Valle.
Dal volo in mongolfiera al trekking, dalle degustazioni in vigna alle escursioni in e-bike e ai viaggi in moto “on the road”, dalle visite nei castelli ai voli panoramici in elicottero: le proposte spaziano dall’avventura al lusso, dall’enogastronomia alla cultura.
Travel to Aosta Valley propone tour privati e di gruppo, in giornata o soggiorni più lunghi, dedicati a viaggiatori singoli, coppie, famiglie e aziende. Ogni itinerario prevede un autista privato a disposizione, tappe selezionate e la possibilità di includere guide locali o esperienze personalizzate. Il servizio di noleggio con conducente è disponibile sia per i tour sia per transfer privati e di gruppo da e per gli aeroporti di Milano, Torino, Bergamo e Ginevra.
Ogni tour è pensato in collaborazione con hotel, appartamenti e strutture ricettive valdostane, scegliendo partner locali e valorizzando produttori e artigiani della regione. L’obiettivo è offrire esperienze autentiche e sostenibili, nel rispetto della natura e delle comunità ospitanti.

Ogni soggiorno è pensato in collaborazione con hotel, appartamenti e strutture ricettive valdostane, scegliendo partner locali e valorizzando produttori e artigiani della regione. Allo stesso modo, ogni tour è realizzato insieme ad aziende e realtà del territorio, impegnate nella valorizzazione della Valle d’Aosta e nella tutela dell’ambiente. L’obiettivo è offrire esperienze autentiche e sostenibili, nel rispetto della natura e delle comunità ospitanti.
Maggiori informazioni sulle attività in calendario e prenotazioni sono disponibili sul sito ufficiale.
				






								
								
								
								
								
Una risposta
Viviamo in Sardegna conosciamo la Vallle D’Aosta siamo una coppia di ultraottantenninn abbiamo voglia di guidare ma di riposarci in Valle con la possibilità di rivisitare la valle con escursioni giornaliere nel territorio senza stress per 7 giorni. E’ possibile? Quanto costa? Avete dei programmi già definiti oppure si possono concordare giorno per giorno?. Grazie