Contenuto Pubblicitario

Tre giorni di sapori e spettacolo a Gressoney con il Festival del cibo di strada

Dal 22 al 24 agosto al lago Gover, street food nazionale e internazionale, musica live, comicità e attività per famiglie.
street food, aostae20, cibo di strada, stand gastronomici
Pubbliredazionali

Dal cibo di strada ai grandi show, passando per la musica dal vivo e le attività per i più piccoli: il lago Gover di Gressoney-Saint-Jean ospita, da venerdì 22 a domenica 24 agosto, il Festival del cibo di strada. Un evento che unisce sapori da tutto il mondo e intrattenimento, pensato per coinvolgere residenti e turisti, grandi e piccini, in un’atmosfera festosa.

L’area del festival ospiterà per tutta la durata dell’evento numerosi stand gastronomici con proposte street food nazionali e internazionali, oltre a un’area shopping e a uno spazio bimbi dedicato, per consentire alle famiglie di partecipare in serenità. Si potranno degustare le eccellenze del cibo di strada venerdì dalle 12:00 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 10.30 a mezzanotte.

Per quanto riguarda l’intrattenimento il festival si apre venerdì 22 agosto alle 21.30 con una serata di comicità che porta sul palco alcuni volti storici del programma televisivo Colorado, per iniziare il weekend con leggerezza e risate.

Sabato 23 agosto, alle 21.30, riflettori puntati su Martin Klein e il progetto musicale Follia 2000, con un sound energico capace di far ballare il pubblico. Nel pomeriggio e fino a tarda sera (dalle 18.00 alle 23.30) è in programma anche il DJ set di Max Zabayano.

Domenica 24 agosto, sempre alle 21.30, spazio alla musica live con il concerto degli Hypnthesis, per chiudere il weekend con un’esibizione tutta da ascoltare e vivere.

Tre giornate per scoprire Gressoney in chiave diversa, tra il fascino delle sue montagne, la ricchezza di sapori e la vivacità degli spettacoli dal vivo.

WhatsApp Image at ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte